Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella r1 2007 su 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcella r1 2007 su 2004

    qualcuno sa se ? possibile montare la forcella dell' R1 2007 su l' R1 2004? che modifiche c sono da fare? grazie a tutti
    Last edited by scheggiaman; 26-12-07, 06:47.

  • Font Size
    #2
    I foderi mi pare siano esattamente identici; dovresti controllare il perno ruota e ovviamente montare le pinze e di dischi della 07

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      I foderi mi pare siano esattamente identici; dovresti controllare il perno ruota e ovviamente montare le pinze e di dischi della 07
      per pinze, perno e dischi ok ma quello che pi? mi preoccupa sono il diametro dei foderi e la lunghezza della forcella, spero di avere presto notizie grazie
      Last edited by scheggiaman; 26-12-07, 18:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by scheggiaman View Post
        per pinze, perno e dischi ok ma quello che pi? mi preoccupa sono il diametro dei foderi e la lunghezza della forcella, spero di avere presto notizie grazie
        per la lunghezza se ? maggiore al limite li sfili nella piastra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          per la lunghezza se ? maggiore al limite li sfili nella piastra
          e se poi ? minore la lunghezza oppure il diametro dei gambali ? diverso? vorrei essere sicuro
          Last edited by scheggiaman; 27-12-07, 13:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi anche verificare il cerchio e la distanza delle pinze dai dischi, personalmente ho montato una forcella R1 2005 sulla mia R1 2002, quindi occhio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensavo che qualcuno avesse già fatto la modifica o avesse indicazioni precise......

              Comment

              X
              Working...
              X