Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono per R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono per R1

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un mono per la mia R1'04. Secondo voi qual' ? il migliore come rapporto qualit?-prezzo?
    Di usati ne ho trovati tantissimi della Matris ad un ottimo prezzo, ma non sono tanto convinto della marca. In passato il WP mi aveva risolto tanti problemi sul GSX-R che avevo, e anche di WP se ne trovano diversi a prezzi abbordabilissimi, sulle mie ex-moto ho sempre comprato WP, ma per la mia R1 me lo sconsigliano. Naturalmente per andare sul sicuro tutti mi dicono Ohlins. Insomma voi che ne dite?
    Parlatemi anche di modelli di mono per cercarmelo.
    Grazie!
    P.S.: Se ne avete in vendita fatemi sapere in PM casomai!

  • Font Size
    #2
    ...io mi trovo benissimo con il mio WP 05 race 4618....
    ciao..tutto bene?? immagino d si....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mupo!!! ottimo prodotto (italiano) ad un prezzo onesto e assistenza superlativa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io resterei su Ohlins, fosse solo per la rivendibilità....il mio vecchio Hyperpro (che andava benissimo) l'ho dovuto regalare perchè non era dorato....

        Il modello "solito" 46PRCLS (ma adesso han cambiato le sigle) top di gamma si può reperire a prezzi interessanti sbattendosi un pò.

        Comment


        • Font Size
          #5
          46PRXLS con precarico idraulico era il top.
          Da qualche parte c'? anche un topic.....forse in accessori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il matris non lo consiglio, avevo un ammortizzatore di sterzo e non mi piaceva proprio!!
            Io su l'r1 avevo montato un ohlins e mi ero trovato bene, adesso ho comprato un mupo tutti ne parlano bene e costa come un ohlins usato!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mishima View Post
              ...io mi trovo benissimo con il mio WP 05 race 4618....
              ciao..tutto bene?? immagino d si....
              Ciao! Guarda purtroppo monto tutto stasera, non ho avuto tempo prima perchè sono incasinato al lavoro come non mai, ma stasera mi metto a smanettare un bel pò....per ora l' ho solo programmata per i miei nuovi Leovince in titanio (scarico completo!!!) che ho regalato alla mia Viperotta per Natale! Mi sa che fra tutto la proverò non prima di qualche giorno. Ti faccio sapere!
              Saluti e buone feste!

              P.S.: Grazie a tutti per i consigli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vai su ohlins è una garanzia...soprattutto per la rivendibilità!!

                Cmq un preparatore di sospensioni che ora è centro Ohlins,mi aveva parlato bene dei mono della matris,dicendomi che lo aveva smontato e ne era rimasto favorevolmente colpito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io resterei su Ohlins, fosse solo per la rivendibilit?....il mio vecchio Hyperpro (che andava benissimo) l'ho dovuto regalare perch? non era dorato....

                  Il modello "solito" 46PRCLS (ma adesso han cambiato le sigle) top di gamma si pu? reperire a prezzi interessanti sbattendosi un p?.


                  "solito" 46PRCLS

                  ma e sempre un gran mono e di usati te li fanno pagare ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noooo...non hanno cambiato le sigle....
                    il 46PRXLS ha qualcosa in + rispetto al 46PRCLS....ma non ricordo cosa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate ragazzi , ma cambiate il mono per andare in pista o anche su strada ? cè molta differenza con il mono originale ? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao bello...stai innescando una mina che tra poco esploder?...

                        Fatti un salto su tecnica ed......ci sono parecchi thread sull'aromento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mishima View Post
                          noooo...non hanno cambiato le sigle....
                          il 46PRXLS ha qualcosa in + rispetto al 46PRCLS....ma non ricordo cosa!!
                          ....precarico idraulico......forse?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gi?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fg no eh?


                              Hai l'assistenza all'isolotto e simone è disponibilissimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X