Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svagotopic?? Yamaha??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    ma che ci fate con le pistate voi altri! Non ? divertente mettersi sempre dietro tutti
    Si che ? sempre divertente... ma voi vi consolate in fretta con l'adesivo sul serbatoio e poi pensate a Bayliss e Stoner.... siete i migliori a ciulare col ca*** degli altri
    Last edited by abezze; 20-12-07, 10:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Eh si..... ci facciamo una rijekata a marzo con Bobo o una Mugellata di 3 giorni speer-rehm ?
      Purtroppo per la Speer Racing di pasqua al Mugello ? tardi, io sono 20esimo in lista di attesa...

      ..sono tutte situazioni da tenere sott'occhio.....e da diffondere....
      ..magari puntiamo ....per esempio...rehm..i primi di agosto al mugello...dove devono ancora aprire le iscrizioni.....
      .....cos? magari....SE VIENE...Desmone ci insegna qualcosa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ..sono tutte situazioni da tenere sott'occhio.....e da diffondere....
        ..magari puntiamo ....per esempio...rehm..i primi di agosto al mugello...dove devono ancora aprire le iscrizioni.....
        .....cos? magari....SE VIENE...Desmone ci insegna qualcosa....
        L? ci sono tutti, ducatari e non....
        Io preferirei le Speer alle Rehm. Non mi piace la gestione turni tutti insieme e partenza lanciata Rehm....

        Comment


        • Font Size
          #19
          veramente io intendevo un svago in tema...cioè non spam libero...ma un post dove buttar giù due chiscchiere...e discutere del più e del meno come state facendo ora....che è chiaramente off topic...

          Comment

          X
          Working...
          X