Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio millone va a 3 e avvolte a 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio millone va a 3 e avvolte a 2

    Eh si ragazzi la mia belva mi gira a 3 avvolte sembrava andare a due, all'inizio ho provato a mettere uno di quei prodotti pulenti per gli ignettori pensndo che fossero sporchi e un po ? migliorato per? si sente che c'? poca potenza e soprattutto sembra una ducati dal rumore...

    dimenticavo.... parlavo della mia Seat Arosa...

    qualcuno mi ha detto che ? possibile che siano i cavi delle candele e le candele...per sostituirle ? difficile? qualcuno pu? aiutarmi? Azz proprio sto periodo non ci voleva...

  • Font Size
    #2
    Credo si sia guastato i flessore dinamico volvente; te la cavi con un 100 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Credo si sia guastato i flessore dinamico volvente; te la cavi con un 100 euri
      ..si ma prima devi fare il CO al flusso canalizzatore ed assicurarti che alle candele arrivino 1,21 gigowatt

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi hai un'auto Ducati - Triumph aperitivo edition...

        Hai sbagliato a versare il negroni nel serbatoio... te l'avevo detto... per? cerca di berne di meno anche tu che poi questi topic sono il risultato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Tire View Post
          ..si ma prima devi fare il CO al flusso canalizzatore ed assicurarti che alle candele arrivino 1,21 gigowatt
          GRANDE GIOVE....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..si ma prima devi fare il CO al flusso canalizzatore ed assicurarti che alle candele arrivino 1,21 gigowatt
            eh si la fai facile tu...e il plutonio? dove lo compro??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon View Post
              eh si la fai facile tu...e il plutonio? dove lo compro??
              ma non sai che ha messo su la pc3 usb, che la fa andare con i rifiuti e non serve piu plutonio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma cos'? ? Un altro topic dove si parla alla supercazzola ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma no abe,ma anche secondo l'articolo 12 come regole del forum abbi pazienza.

                  Rimuova la pcIII come fosse di centralina che peggiora solo il tutto, anche senza flessore dinamico volvente, cavi e candele come da prezzo di kneeslider e forse stavolta riuscira a guardare il cielo... sperando non sia quello dei pistoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by scoop View Post
                    Ma no abe,ma anche secondo l'articolo 12 come regole del forum abbi pazienza.

                    Rimuova la pcIII come fosse di centralina che peggiora solo il tutto, anche senza flessore dinamico volvente, cavi e candele come da prezzo di kneeslider e forse stavolta riuscira a guardare il cielo... sperando non sia quello dei pistoni
                    Ribaltato !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by scoop View Post
                      Ma no abe,ma anche secondo l'articolo 12 come regole del forum abbi pazienza.

                      Rimuova la pcIII come fosse di centralina che peggiora solo il tutto, anche senza flessore dinamico volvente, cavi e candele come da prezzo di kneeslider e forse stavolta riuscira a guardare il cielo... sperando non sia quello dei pistoni
                      difatti con la Seat Arosa con flessore dinamico e cavi volventi non riesco a guardare il cielo, come da prezzo uknow in suggestione da kneeslider dovr? optare di un flessore rotante per porre rimedio al buco della cappotte in fase di creazione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ti manca il polverizzatore Thompson... con le borchie di pitone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Secondo me ti manca il polverizzatore Thompson... con le borchie di pitone!
                          non scordarti i cavi di bachelite e la trasmissione in **** ottica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e si, in una maniera o nell'altra bisognerà pure piantare il pino no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X