Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Scarico R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    ma questa ? sempre la PIU' migliore e mancano gli ultimi aggiornamenti

VACCA..che bella!!
    (ma te lo avevo gi? detto in un'altra discussione..ma ripeterlo non fa mai male!)

Comment

• Font Size
      ci fosse uno scarico della Galasetti che mi piace. . .santo cielo!!!

cmq l'R1 di Mav è stupenda, complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Il completo arrow che sfiamma da paura e brucia i codoni ???
        Quello di darren e Motosan
        Intendevi questo?

Comment

• Font Size
          R1 Devil

Originally posted by Massimino81 View Post
          mah...non mi piace
          QUESTI COME SONO??

Comment

• Font Size
            In attesa di vederlo a Padova..e in prova nel numero di Special (non ho capito se di gennaio o di febbraio!!) sono riuscito ad avere la prova sul banco..non male direi..poi i grafici bisogna saperli leggere..e vanno sempre interpretati..che ne dite??

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              quello della Ajko e' mooooolto piu' bello...l'ho appena ordinato per la mia r6 e con la centralina il filtro ed il comlpeto che gia' ho sotto mi da 6 cv alla ruota...pensaci

Comment

• Font Size
                Beh..in teoria questo grafico dovrebbe risultare solo con lo scarico..quindi senza filtro aria e senza centralina..e l'R1 2007 standard alla ruota dovrebbe avere circa 161 cv..considerando i 171 della moto in prova..sono ben 10 in più !!!!
                Anche se mi sembrano un pò troppi solo con lo scarico..o no??
                Last edited by corrado66; 04-01-08, 23:05.

Comment

• Font Size
                  Il banco dar? la sua sentenza!

Complimenti a mav x la sua r1 che spetacol!!! io penso che l'unica fonte sicura ? il banco prova! xch? chiaramente ogni costruttore dei suoi scarichi promette faville e poi!! restiamo delusi! io ho visto un r6 2006 al banco con 3 tipi di scarichi diversi nella stessa giornata! prima con arrow sempre da moto originale +3cv poi con Leovince +5 poi con ARATA +7 cavalli! terrificante! e sul modello 2008 lo stesso ARATA +6cv! cio? dai 118 rilevati dalla prima prova hai 123cv con scarico completo! azz!!! L'arata lo fanno anche x r1 corrado dacci un occhiata!!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

• Font Size
                    ABEZZE ???!!!! Illuminaci!!

Comment

• Font Size
                      r1 centralina

Originally posted by corrado66 View Post
                      Beh..in teoria questo grafico dovrebbe risultare solo con lo scarico..quindi senza filtro aria e senza centralina..e l'R1 2007 standard alla ruota dovrebbe avere circa 161 cv..considerando i 171 della moto in prova..sono ben 10 in pi? !!!!
                      Anche se mi sembrano un p? troppi solo con lo scarico..o no??
                      ciao gia senza centralina e filtro direi ...impossibile!!!!!

Comment

• Font Size
                        Allora due indicazioni :

Nelle prove al banco di diversi scarichi non so se sulle nuove centraline ? cos? ma sulle centraline fino al 2003 se provate 3 scarichi in fila, il terzo sar? con ogni probabilit? il migliore...
                        Questo perch? la centralina impiega del tempo per adeguarsi allo scarico variando in qualche misura la carburazione.
                        Controprova da fare sarebbe provare il primo scarico di nuovo dopo il terzo.

Nel grafico di cui sopra non si capisce se i cv sono alla ruota o all'albero o al pignone e quale fattore di correzione (EC 95, DIN, SAE) sia stato usato, infine ogni banco fa storia a s?... quindi...
                        Last edited by abezze; 07-01-08, 10:46.

Comment

X
                        Working...
                        X