Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motore R1 2008 si monta sulla 2004???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feperis View Post
    ma tutti quelli che dicono che ? completamente diversa perch? ne sono cos? sicuri?
    perch? non portano le loro ragioni? o hanno parlato pur non sapendo?

    occhio a dare i consigli senza sapere
    ? quello che mi chiedo anche io... quando mi chiedono una delle tante cose che non so lo dico chiaramente di non saperlo.. o se no sto zitto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pulley
      prova a telefonare giu in yamaha in giappone che ti sapranno dire......
      a patto che parli in giapponese... se no ti dicono che la moto ? completamente diversa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ironwill View Post
        Grazie Abbezze ,tutto chiaro.. che poi ci ho pensato bene.. Fabietto nn lo sa neppure lui ma che risate ,penso di essere gia' suo cliente...poiche' forse ho capito dove lavora ....comunque lasciatemi dire che su daidegas la comunita' e' fantastica nn fai a tempo ad avere un dubbio, o un problema che in 2 giorni si risolve tutto...ciaooo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Up per davidanz

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Up per davidanz
            mitic?!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bugiardi tutti!!!!! Fabietto non ci capisce una fava di Yamaha....tantomeno di R1!!!! Lui e' specializzato sul Garelli vip che prepara in modo egregio per il sior Corti,che a sua volta lo usa nei circuiti cittadini di Milano in gare clandestine! Ho visto io di persona un suo Garellino preparato alzarsi di gas a oltre 100 orari sotto il palazzo di casa mia......e la pula muta!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                e vi dir? di piu.. da magny cours ho lasciato yamaha... e ora sono con giugliano.. e ovviamente gli sto preparando un vip 3 per il grande raccordo anulare.. ve dir?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fabietto View Post
                  e vi dir? di piu.. da magny cours ho lasciato yamaha... e ora sono con giugliano.. e ovviamente gli sto preparando un vip 3 per il grande raccordo anulare.. ve dir?...
                  Ecco allora salutami Ninetto!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X