Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motore R1 2008 si monta sulla 2004???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fabietto...se per te montare significa modificare telaio quote e tutto...allora puoi montargli su anche un motore di un auto.....
    Qui si parlava di intercambiabilità.
    E ti assicuro che la 2008 è diversa dalla 04, fosse solo per il sistema dei cornetti di aspirazione variabili che comporta servomotori e airbox differenti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi quanto volete giocarvi? il motore è intercambiabile!!!
      ne faccio uno al giorno di motori r1.. portiamo foto con misure? e se ho RAGIONE HO LA PIZZA PAGATA...
      lo so per certo perche proprio l altro giorno abbiamo messo al banco il motore della 08 e non abbiamo cambiato nulla degli attacchi dalla 04... solo l impianto elettrico, l air box il corpo farfallato... ecc
      ma quali servomotori?! è un semplice motorino che fa alzare i cornetti... niente di particolare
      ironwill qundo vuoi passa in officina.. non sei lontano.. e ti faccio vedere il tutto..
      Last edited by fabietto; 16-12-07, 12:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque se volete fare una prova "alla buona" prendete un metro e misurate tra di loro i 4 punti di attacco del motore tra una 04 e una 08...

        una 4 stagioni grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabietto View Post
          comunque se volete fare una prova "alla buona" prendete un metro e misurate tra di loro i 4 punti di attacco del motore tra una 04 e una 08...

          una 4 stagioni grazie!
          be se ? cos? i miei complimenti per la tua sicurezza....ma c'? di meglio della quattro stagioni!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mishima View Post
            be se è così i miei complimenti per la tua sicurezza....ma c'è di meglio della quattro stagioni!!!
            si mishima ma nn voglio infierire
            la mia sicurezza è data dal fatto che lo faccio tutti i giorni... non perche io sia bravo... lo so perche l ho fatto non perche l ho letto o me l ha detto il cugino di pupo
            Last edited by fabietto; 17-12-07, 00:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma tutti quelli che dicono che è completamente diversa perchè ne sono così sicuri?
              perchè non portano le loro ragioni? o hanno parlato pur non sapendo?

              occhio a dare i consigli senza sapere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabietto View Post
                ragazzi quanto volete giocarvi? il motore ? intercambiabile!!!
                ne faccio uno al giorno di motori r1.. portiamo foto con misure?
                ironwill qundo vuoi passa in officina.. non sei lontano.. e ti faccio vedere il tutto..
                ah si ti prendo in parola... mandami pure un pm con dati tua officina e tel che che poi un salutino passo a fartelo (previo colpo di tel per nn disturbarti ) ...ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ironwill Come ti ho detto in privato, sono intercambiabili, l'unico sospetto che avevo era se era necessario cambiare anche il serbatoio nel caso l'airbox della 2007 non ci stava nel serbatoio 2004 ma se fabietto dice cos?, fidatevi, anche se non scrive dove lavora o non gli va di farlo, andate tranquilli, fidatevi.... lavora da uno piuttosto famoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E poi sulla 07 a parte carene e fari ? cambiato il motore, il forcellone e del telaio solo l'attacco del forcellone ? stato alzato qualche mm ma il resto ? uguale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...quindi ricapitolando..
                      ...un motore 08...l'air box...i conetti...il servomotore...l'ecu.... la strumentazione....5/7 ore di lavoro....7...8 mila euro....

                      ......e il gioco ? fatto....

                      ...ordinando da yamaha...non mi sembra tanto conveniente....
                      ...prendone una infrociata di brutto...siamo sempre sui 4..5 mila....

                      ......mah...vale la pena?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se ti rubano 5000 per un motore di una 07 allora NON ne vale la pena....
                        Last edited by abezze; 17-12-07, 15:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          certo..il solo motore...io mi riferivo ad una moto incidentata...con passaggio...


                          e poi...non mi mettete scimmie per la testa..... .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            5000 un incidentato deve avere pochi danni... carene e fari...

                            Se ha il telaio rotto sul cannotto la met? di quello che hai immaginato...
                            Insomma il motore non lo puoi pagare pi? di 2500...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...... sto guardando in giro...per un motore di riserva....un 06....facile da montare senza troppi impicci....ma non usati per gare...e regolari.....
                              ...una 06 stradale incidentata con 6000Km...con telaio da verificare ....l'ho trovata a 3500...... troppi per pensare di ricostruirla...uno sproposito per il solo motore....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie Abbezze ,tutto chiaro.. che poi ci ho pensato bene.. Fabietto nn lo sa neppure lui ma che risate ,penso di essere gia' suo cliente...poiche' forse ho capito dove lavora ....comunque lasciatemi dire che su daidegas la comunita' e' fantastica nn fai a tempo ad avere un dubbio, o un problema che in 2 giorni si risolve tutto...ciaooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X