Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria da cambiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria da cambiare

    dopo circa 1 e mezzo di vita la batteria della mia R1 ? da cambiare....l'ho ricaricata pi? volte e anche staccato la connessione, ma dopo pochi giorni si scarica.. qualcuno ha comprato delle after market al posto dell'originale?
    Denghiu

  • Font Size
    #2
    Non prendere il ricambio yamaha ma prendi la yuasa dal ricambista.
    E' la YTZ10S

    Comment


    • Font Size
      #3
      che differenza c'e' tra la originale e la ytz?
      sono interessato anke io visto che la mia e' morta per la seconda volta
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by proi68 View Post
        che differenza c'e' tra la originale e la ytz?
        sono interessato anke io visto che la mia e' morta per la seconda volta
        grazie
        costa la met?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'originale E' la yuasa ytz10s !!

          Solo che se la compri dal ricambista costa la met? che dal concessionario!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque se le batterie vi durano poco, alla prossima comprate il mantenitore di carica come ad esempio l'Accumate compact che costa 40 euro e prolunga di brutto la durata della batteria.

            Attaccate i fili in dotazione alla batteria e li fate uscire da sotto la sella, sotto il codone e ci attaccate il caricabatteria quando la lasciate ferma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie Abezze, l'ho trovata a circa 90 euri.... e vedo che questa (la YTZ10S) ? "sigillata" mentre qui da me mi volevano appioppare quelle a cui aggiungere il liquido....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mich3le View Post
                grazie Abezze, l'ho trovata a circa 90 euri.... e vedo che questa (la YTZ10S) ? "sigillata" mentre qui da me mi volevano appioppare quelle a cui aggiungere il liquido....
                sulla r1 e' indispensabile una batteria sigillata dato che viene messa orizzontalmente ........a quel rivenditore dovresti ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [quote=abezze;3780937]Comunque se le batterie vi durano poco, alla prossima comprate il mantenitore di carica come ad esempio l'Accumate compact che costa 40 euro e prolunga di brutto la durata della batteria.

                  grazie sempre molto competente e esauriente nelle risposte
                  ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=proi68;3783120]
                    Originally posted by abezze View Post
                    Comunque se le batterie vi durano poco, alla prossima comprate il mantenitore di carica come ad esempio l'Accumate compact che costa 40 euro e prolunga di brutto la durata della batteria.

                    grazie sempre molto competente e esauriente nelle risposte
                    ciauz
                    scusa l ignoranza , ma il mantenitire di carica quando si attacca alla corrente ? e bisogna fare delle modifiche alla batteria per installarlo ? grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No, basta che sotto ai morsetti della batteria colleghi il morsetto che trovi nella confezione del mantenitore di carica.

                      Su carpimoto.it vendono l'accumate optimate che costa di pi? ma ha solo il 6volt in pi? che non serve. Cercate il modello compact che costa la met?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze View Post
                        Comunque se le batterie vi durano poco, alla prossima comprate il mantenitore di carica come ad esempio l'Accumate compact che costa 40 euro e prolunga di brutto la durata della batteria.

                        Attaccate i fili in dotazione alla batteria e li fate uscire da sotto la sella, sotto il codone e ci attaccate il caricabatteria quando la lasciate ferma.
                        vero, io l'ho fatto posso assiucrare che mi ha rigenerato la batteria! ? un grande acquisto, sopratutto per l'inverno!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie ragazzi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prego, e lo puoi usare anche sulla batteria della macchina, fino a batterie da 85Ah ? un ottimo mantenitore... quindi parliamo di batterie che vanno su auto di pi? di 3000cc diesel...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X