Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che centralina montare su r6 07??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    s?..purtroppo NON hanno + nulla per quel modello....!
    Mi spiace!

Per quanto riguarda lo yec.....NON c'? concessionario al mondo che ti dia il kit per 600?!
    MB....questo ? il modello 2008...aa livello di prezzi siamo l?!

13S-8533A-70 Cavo per interfaccia PC-ECU ?146,26
    2C0-8591A-80ECU (centralina, modificata nell amappatura, include il cd e il manuale del software). Il Manuale 2008 ? disponibile sul sito ?365,12
    13S-F2590-70Set Cablaggi, pi? leggero. Include 2 interrutori e il connettore per acquisizione di dati 2D ?188,35

totale 699+ 20% iva = 838

SE TROVATE UN SOLO RIVENDITORE DISPOSTO A LASCIARLO A QUEL PREZZO FATEMI SAPERE....nella norma ricaricano dal 15 al 20%....e vai a finire a 1000 e rotti ! Per ultimo....il modello 2006 2007 ? fuori produzione e NON ? piu' ordinabile se non in rimanenza (cosa di cui dubito visto che lo stesso preparatore ne prendeva solo su ordinazione!)....consegna in 6 mesi!
    vabb?...grazie lo stesso...

per il resto...mi mancava per? l'ultimo pezzo che tu hai messo...il set cablaggi....e allora arriviamo a quel prezzo.
    Me la faccio rifare....e poi quando me la vendo la faccio rimappare originale.
    Come va l? ......un po' freddino?? immagino che arietta con il gonnellino
    A binetto sabato nevicava!!!

Comment

• Font Size
      ho letto un po tutto, ma a questo punto deduco che il miglior compromesso sarà la Rapid visto che è stata scelta anche per l'R6CUP....

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        ho letto un po tutto, ma a questo punto deduco che il miglior compromesso sar? la Rapid visto che ? stata scelta anche per l'R6CUP....

gi?...per? quel che non dicono ? quanti motori son saltati con quell'aggeggio!
        OCCHIO!!!

Comment

• Font Size
          OCCHIO!!!
          Ce lo dici tu?

Comment

• Font Size
            Mai!....per? sul forum di ragazzi che han fatto l'R6 cup ce ne sono....io non l'ho mai montata....avevo la pc3 in serie all'originale....ma devi montare anche l'anticipo per avere un effetto apprezzabile....La yec mi ha fatto completamente rinsavire...ho tolto tutto...solo la YEC e NON haun buco o il fastidioso on-off!

Comment

• Font Size
              OCCHIO!!!
              Questo ? vero, ma non pu? essere dovuto anceh al fatto che non fosse modificabile la carburazione per regolamento? Se si fosse potuta regolare bene al banco la carburazione per ogni moto di sicuro ne sarebbero saltati meno di motori!!! Cmq la rapid del trofeo ? bloccata proprio oppure si pu? rimappare per adattarla ad un altro scarico o moto?

Comment

• Font Size
                Come si fa con una cosi!!!

Dai v? torniamo seri!! La diapason del trofeo ? bloccata su alcuni parametri perci? te la sconsiglio! il power commander regolato su un banco prova! da uno con le palle ? un ottima soluzione fidati ! purtroppo nn conosco nesunno che monti rapid! perci? nn so dirti . comunque gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RD56 View Post
                  Dai v? torniamo seri!! La diapason del trofeo ? bloccata su alcuni parametri perci? te la sconsiglio! il power commander regolato su un banco prova! da uno con le palle ? un ottima soluzione fidati ! purtroppo nn conosco nesunno che monti rapid! perci? nn so dirti . comunque gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssss
                  Ma come bloccata!?!?!?!? Ma davvero non si pu? neanche sbloccare??? Non penso, ci deve essere un modo per sbloccarla anche direttamente in Rapidbike...

Comment

• Font Size
                    ...e gi? poi ce lo vengono a dire se la guarzione o altro ? stata modificata!!!

ma va laaaa

? vecchia quanto il mondo st? storia!!

Comment

• Font Size
                      A me l'hanno raccontata cosi!!

Il mio meccanico che faceva l'r6 cup sia nel 2006 che 2007 con Rapicavoli! percio nn il pilota + fermo del trofeo mi ha sconsigliato di comprare la centralina del trofeo xch? bloccata su parametri impostati da mamma yamaha! forse anche xch? nel 2006 hanno rotto circa 50motori (almeno cosi mi hanno detto)

C? chi spende migliardi x un cavallo qundo con poco + di 10000euri ne pu? avere a palate in garage

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RD56 View Post

C? chi spende migliardi x un cavallo qundo con poco + di 10000euri ne pu? avere a palate in garage
                        Gi?, se il cavallo di chiama VARENNE

Comment

X
                        Working...
                        X