Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che centralina montare su r6 07??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come la abbinano??? o una o l'altra no? come sarebbe?

Comment

• Font Size
      Neanche io la sapevo questa! Cmq mi sapreste dire quanto costa più o meno la centralina Yec???

Comment

• Font Size

sono un 570 totali da quello che vedo

Comment

• Font Size
          nel civ adesso usano le rapidbike!!!

Comment

• Font Size
            alcuni abbinano la yec con la pc.. secondo me con la yec la moto ? gia a posto.. perche non ? un aggiuntiva, quindi il principio di funzionamento gia di base ? diverso.. pero sono scelte dei team... ognuno fa quello che ritiene giusto.
            non ? che prima si usava pc poi yec poi rb nel civ....
            ognuno usa quello che vuole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy87 View Post
              http://www.yamaha-racing.it/Input/yec/yec-r1.asp

senza iva e senza cavo scarico dati!

Comment

• Font Size
                no....sono con iva ..ma senza cavo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy87 View Post
                  http://www.yamaha-racing.it/Input/yec/yec-r1.asp

quello che hai visto ? per la r1...non per la R6...ma il prezzo ? lo stesso.

Comment

• Font Size
                    anzi centralina + cavo + iva viene + 600,00 + smontaggio e montaggio + svariate prove banco......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mishima View Post
                      anzi centralina + cavo + iva viene + 600,00 + smontaggio e montaggio + svariate prove banco......
                      beh dai lo smontaggio consiste nel tirare via la sella e staccare i 2 connettori... puo farlo anche mia mamma...
                      per le altre 2 invece hai un impianto elettrico aggiuntivo da montare che comunque non ? complicato ma ci va via del tempo.. le prove al banco se uno le vuole fare comunque bisogna farle per tutte e 3 le centraline.. e per finire puoi sempre rimappare... 250 euri... il cavo 100.. e hai lo stesso identico risultato della yec..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        beh dai lo smontaggio consiste nel tirare via la sella e staccare i 2 connettori... puo farlo anche mia mamma...
                        per le altre 2 invece hai un impianto elettrico aggiuntivo da montare che comunque non ? complicato ma ci va via del tempo.. le prove al banco se uno le vuole fare comunque bisogna farle per tutte e 3 le centraline.. e per finire puoi sempre rimappare... 250 euri... il cavo 100.. e hai lo stesso identico risultato della yec..
                        Cio?? Rimappare la centralina originale e comprare solo il cavo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Cio?? Rimappare la centralina originale e comprare solo il cavo???
                          se rimappi la centralina originale ? come se compressi la yec a 250 euro e chi te la rimappa puo fornirti il cavo a 100 euro anziche... boh nn ricordo comunque di piu.. ed hai lo stesso identico risultato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            se rimappi la centralina originale ? come se compressi la yec a 250 euro e chi te la rimappa puo fornirti il cavo a 100 euro anziche... boh nn ricordo comunque di piu.. ed hai lo stesso identico risultato
                            Perfetto e mi pare di aver anche sentito chi ? che fa un lavoro del genere, mi sembra al nord, vicino Milano. Se il risultato ? quello tanto vale fare cos? e hai tutto quello che ti serve. Per? non dovresti avere l'anticipo, giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Perfetto e mi pare di aver anche sentito chi ? che fa un lavoro del genere, mi sembra al nord, vicino Milano. Se il risultato ? quello tanto vale fare cos? e hai tutto quello che ti serve. Per? non dovresti avere l'anticipo, giusto?
                              per la precisione biassono solo uno puo farlo...
                              il risultato ? quello ed hai anche l anticipo... ? a tutti gli effetti una yec uguale identica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mishima View Post
                                quello che hai visto ? per la r1...non per la R6...ma il prezzo ? lo stesso.
                                che pirla ? vero......sar? che penso sempre a quella....manco fatto caso che il forum era sull'R6

Comment

X
                                Working...
                                X