come la abbinano??? o una o l'altra no? come sarebbe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che centralina montare su r6 07??
Collapse
X
-
alcuni abbinano la yec con la pc.. secondo me con la yec la moto ? gia a posto.. perche non ? un aggiuntiva, quindi il principio di funzionamento gia di base ? diverso.. pero sono scelte dei team... ognuno fa quello che ritiene giusto.
non ? che prima si usava pc poi yec poi rb nel civ....
ognuno usa quello che vuole!
Comment
-
Originally posted by mishima View Postanzi centralina + cavo + iva viene + 600,00 + smontaggio e montaggio + svariate prove banco......
per le altre 2 invece hai un impianto elettrico aggiuntivo da montare che comunque non ? complicato ma ci va via del tempo.. le prove al banco se uno le vuole fare comunque bisogna farle per tutte e 3 le centraline.. e per finire puoi sempre rimappare... 250 euri... il cavo 100.. e hai lo stesso identico risultato della yec..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postbeh dai lo smontaggio consiste nel tirare via la sella e staccare i 2 connettori... puo farlo anche mia mamma...
per le altre 2 invece hai un impianto elettrico aggiuntivo da montare che comunque non ? complicato ma ci va via del tempo.. le prove al banco se uno le vuole fare comunque bisogna farle per tutte e 3 le centraline.. e per finire puoi sempre rimappare... 250 euri... il cavo 100.. e hai lo stesso identico risultato della yec..
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostCio?? Rimappare la centralina originale e comprare solo il cavo???
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postse rimappi la centralina originale ? come se compressi la yec a 250 euro e chi te la rimappa puo fornirti il cavo a 100 euro anziche... boh nn ricordo comunque di piu.. ed hai lo stesso identico risultato
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostPerfetto e mi pare di aver anche sentito chi ? che fa un lavoro del genere, mi sembra al nord, vicino Milano. Se il risultato ? quello tanto vale fare cos? e hai tutto quello che ti serve. Per? non dovresti avere l'anticipo, giusto?
il risultato ? quello ed hai anche l anticipo... ? a tutti gli effetti una yec uguale identica
Comment
-
X
Comment