Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che centralina montare su r6 07??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    per la precisione biassono solo uno puo farlo...
    il risultato ? quello ed hai anche l anticipo... ? a tutti gli effetti una yec uguale identica
    Beh allora mi sembra abbastanza ovvia la scelta!!!
    Ti vende anche il cablaggio? Se ? cos? diventa adatta per una preparazione pi? spinta, tipo ss ad esempio...
    Molto buono da sapersi, mi pare che l'unico inconveniente sia la scomparsa del tachimetro dalla strumentazione, toccher? ovviare in altro modo!

Comment

• Font Size
      per? bisogna anche pensare che se la vai a rivendere come originale dopo come fai?...rimappi di nuovo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Beh allora mi sembra abbastanza ovvia la scelta!!!
        Ti vende anche il cablaggio? Se ? cos? diventa adatta per una preparazione pi? spinta, tipo ss ad esempio...
        Molto buono da sapersi, mi pare che l'unico inconveniente sia la scomparsa del tachimetro dalla strumentazione, toccher? ovviare in altro modo!
        si l unico inconveniente ? quello della velocita, pero molte volte abbiamo montato conta km da bici che comunque arrivano fino a 300 km/h piu che altro per vedere i km del motore, per il cablaggio se vuoi montarlo devi prendere per forza quello yec!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy87 View Post
          però bisogna anche pensare che se la vai a rivendere come originale dopo come fai?...rimappi di nuovo?
          brrrrrravissimo 20 o 30 euri pero per l r6 e l r1 07 ci si sta ancora lavorando per tornare indietro a standard un pò di pazienza... a breve sarà fatto mentre per tutte le altre non c è problema
          Last edited by fabietto; 16-12-07, 20:48.

Comment

• Font Size
            per il cablaggio se vuoi montarlo devi prendere per forza quello yec!
            Ma si potrebbe in teoria non mettere il cablaggio? Uno si risparmierebbe 100 ? e la moto rientrerebbe cmq ne regolamento stock....

Comment

• Font Size
              Ma si potrebbe in teoria non mettere il cablaggio? Uno si risparmierebbe 100 € e la moto rientrerebbe cmq ne regolamento stock....
              no ma stai facendo confusione..
              il cavo da 100 euro è l interfaccia per poter cambiare la mappa a tuo piacimento
              mentre il cablaggio è proprio l impianto elettrico alleggerito e comunque nel regolamento stk si puo sostituire.. ma nessu no dei 2 è indispensabile, puoi anche avere solo la centralina
              Last edited by fabietto; 16-12-07, 20:52.

Comment

• Font Size
                no ma stai facendo confusione..
                il cavo da 100 euro ? l interfaccia per poter cambiare la mappa a tuo piacimento
                mentre il cablaggio ? proprio l impianto elettrico alleggerito e comunque nel regolamento stk si puo sostituire.. ma nessu no dei 2 ? indispensabile, puoi anche avere solo la centralina
                Aspita, ora ho capito! Allora probabilmente nessuno dei due ? indispensabile, ma il cavo se lo compro, rimane cmq il fatto che la centralina la pu? modificare solo lui, oppure lo pu? fare chiunque perch? ormai ? "sbloccata"??
                Detto questo ho concluso!!!!

Comment

• Font Size
                  beh dai lo smontaggio consiste nel tirare via la sella e staccare i 2 connettori... puo farlo anche mia mamma...
                  per le altre 2 invece hai un impianto elettrico aggiuntivo da montare che comunque non ? complicato ma ci va via del tempo.. le prove al banco se uno le vuole fare comunque bisogna farle per tutte e 3 le centraline.. e per finire puoi sempre rimappare... 250 euri... il cavo 100.. e hai lo stesso identico risultato della yec..
                  fammi capire .....( cmq ci siamo pure sentiti per tel )......il cavo?? che c'entra?? ? necessario??

Comment

• Font Size
                    ops...non avevo letto fino alla fine....scusami fabietto

Comment

• Font Size
                      ...ma il cavo per l'interfaccia lo colleghi al PC?? giusto?? per scegliere la mappa che vuoi!!
                      Solo con la centralina..la rimappatura con che impostazioni viene data??
                      E in +....dal cruscotto su che cosa ? possibile agire??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post
                        no....sono con iva ..ma senza cavo

allora vai dal concessionario e ordinale....poi mi sai dire!

Comment

• Font Size
                          ...........il fatto che la centralina la pu? modificare solo lui, oppure lo pu? fare chiunque perch? ormai ? "sbloccata"??

no serve una interfaccia..ci ha messo 2 anni per farla!
                          CMQ....la variazione in YEC ? irreversibile....dunque se hai intenzione di rivenderla lascia stare...meglio prendere la centralina di una moto incidentatta ed il suo cablaggio e farla rimappare...io vendo un kit gi? pronto a 600?!
                          Cablaggio completo e centralina NON c'? il cavo download ma c'? il software!
                          se c'? un interessato si faccia sotto!
                          Last edited by jetpipe; 16-12-07, 22:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            no serve una interfaccia..ci ha messo 2 anni per farla!
                            CMQ....la variazione in YEC ? irreversibile....dunque se hai intenzione di rivenderla lascia stare...meglio prendere la centralina di una moto incidentatta ed il suo cablaggio e farla rimappare...io vendo un kit gi? pronto a 600?!
                            Cablaggio completo e centralina NON c'? il cavo download ma c'? il software!
                            se c'? un interessato si faccia sotto!
                            Mmm, qui la cosa si complica, quindi tu vendi tutto completo, di cablaggio, cavo, centralina e software? Ma la centralina tua non ? una YEC???

Comment

• Font Size
                              Io vendo ....e cos? ? chiaro a tutti:
                              1. centralina YEC
                              2. cablaggio completo del motore e centralina (NON YEC) ma modificabile...fornisco le istruzioni!
                              3. software
                              4. NON ? incluso il cavo scarico dati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mishima View Post
                                ...ma il cavo per l'interfaccia lo colleghi al PC?? giusto?? per scegliere la mappa che vuoi!!
                                Solo con la centralina..la rimappatura con che impostazioni viene data??
                                E in +....dal cruscotto su che cosa ? possibile agire??
                                il cavo serve solo per l r6 06-08 e l r1 07-08 e lo colleghi al pc e modifichi le mappe.
                                per la 04 quello che si fa col pc sulla 07 si fa dal cruscotto.
                                per ora la modifica sulla 07 ? irreversibile ma a breve molto probabilmente sara reversibile

Comment

X
                                Working...
                                X