Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2003

un amico ha trovato un R6 del 2003 con 25.000km a 5000?

la moto sembra tenuta benissimo...

com'? il prezzo secondo voi?

c'? qualcosa in particolare da controllare x i modelli di quell'anno?

• Font Size
    Forse per quel chilometraggio è un po altino il prezzo...controlla se il cambio funziona bene quando tiri le marce....è la cosa + delicata di quella moto...diventa impreciso quando sciogli i cavalli...

Comment

• Font Size
      se vuole a quella cifra gli vendo la mia del 2005 con 5500 km perfetta senza un graffio ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        Forse per quel chilometraggio ? un po altino il prezzo...controlla se il cambio funziona bene quando tiri le marce....? la cosa + delicata di quella moto...diventa impreciso quando sciogli i cavalli...
        se decide di prenderla la provo bene

il mono ? normale che sia molto morbido (io sono abituato alla mia cvhe ? molto rigida) o a 25k km c'? il rischio se sia spompo?

Comment

• Font Size
          Secondo me ? cara

Comment

• Font Size
            Troppo cara..... con 2000 eurozzi in più (anche meno di 2000....) trova un R1 come la mia!

Comment

• Font Size
              per renderti conto sappi che la mio R1 02/03 preparata con di tutto, piu' la roba originale e 18000 Km l'ho venduta a 5000 euro a maggio

Comment

• Font Size
                Io l'R6 03 l'ho venduta nel 2006 (marzo circa) a 5800 euro... ed era perfetta.

Credo che adesso 5000 euro sia un po tanto (soprattutto visto che è inverno)..

4500... credo possa andare bene.

PS La mia con 24mila km andava come un'orologio, solo un po il cavo della frizione era diventato duro, ma il resto era perfetto...

Tagliandone e via andare...

Comment

• Font Size
                  A me sembra un po' cara,soprattutto per i km che ha...come ti han detto per quella cifra si trovano le R6 2005!!

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti

meccanicamente è ok o ci sono dei problemi conosciuti?

Comment

• Font Size
                      Il mono della mia, che ha 14000 km, sembra abbastanza rigido, io peso 73 kg circa...

Comment

• Font Size
                        io la sto vendendo la R6 2003 è sul mercatino.. ha 20mila chilometri e sta a 4500

Comment

X
                        Working...
                        X