Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decatalizzatore per r6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decatalizzatore per r6 2006

    su ebay ho trovato un decatalizzatore a y per montarlo bisogna per? tagliare i collettori originali e la cosa non mi piace molto... dopo averlo montato bisogner? rimappare la centralina?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zanolliroberto View Post
    su ebay ho trovato un decatalizzatore a y per montarlo bisogna per? tagliare i collettori originali e la cosa non mi piace molto... dopo averlo montato bisogner? rimappare la centralina?
    sicuramente da rimappare....comunque io non taglierei niente visto cosa costano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se proprio vuoi cercati uno scarioc originale a poco e taglialo cois ti rimane il tuo se devi fare la revisione!!
      Sicuramente se poi fai rimappare la centralina la moto va meglio, ma penso che non ci siano problemi anche se la tieni cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambia lo scarico!!

        Ciao Anche io avevo pensato di cambiare solo il terminale o a tentare qualcosa x cavare quella bestia che infesta la pancia della nostra creatura! la cosa che ti consiglio e di comprare un impianto completo! nel mio caso ho preso un leo vince completo in titanio! cerca quelli che hanno corso cosi con relativamente poco avrai un motore molto performante, una moto che hai semafori nn andr? + sopra i 100gradi e una migliore risposta hai bassi. Naturalmente ho preso il terminale omologato x gli amici delle forze dell'ordine Se ti interessa posso darti il numero di uno che faceva il trofeo e il numero di un ragazzo che ti puo trovare il terminale originale. x spiegazioni e delucidazioni scrivimi pure.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vi può interessare un mio amico ha questo da vendere:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chef View Post
            Se vi pu? interessare un mio amico ha questo da vendere:

            http://www.arosmarmitte.it/index.php...emart&Itemid=1

            prezzo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by atificio View Post
              prezzo??
              Interessante,e poi come mai vende?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianpagoto View Post
                Interessante,e poi come mai vende?
                lo vende perch? vuole montare un completo racing...
                se vi interessa vi lascio il suo cell in pm e prendete gli accordi con lui...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma volevo sapere dopo aver montato il decatalizzatore,si perde ancora di più ai bassi?la valvola exup funziona sempre?
                  cambia il sound?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sinceramente la moto non l' ho provata per cui non ti so dire se vada meglio o peggio...
                    La valvola ex-up l' aveva gi? tolta tempo fa quando aveva montato un terminale MIV...poi ha preso questi collettori e li ha montati sul terminale...
                    il sound ? cambiato parecchio e cmq mi pare che ci sia anche un db killer che si pu? montare alla fine dei collettori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi mandi il prezzo in PM.
                      Grazie

                      Io vorrei collegare i collettori al terminale originale.
                      Non so se otterrei molti benefici ma almeno tolgo la pentola!
                      Last edited by gianpagoto; 14-12-07, 10:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prezzo anche a mè grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se volete info contattatemi in pm e vi lascio il cell del proprietario. Io non ho queste informazioni da darvi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RD56 View Post
                            Ciao Anche io avevo pensato di cambiare solo il terminale o a tentare qualcosa x cavare quella bestia che infesta la pancia della nostra creatura! la cosa che ti consiglio e di comprare un impianto completo! nel mio caso ho preso un leo vince completo in titanio! cerca quelli che hanno corso cosi con relativamente poco avrai un motore molto performante, una moto che hai semafori nn andr? + sopra i 100gradi e una migliore risposta hai bassi. Naturalmente ho preso il terminale omologato x gli amici delle forze dell'ordine Se ti interessa posso darti il numero di uno che faceva il trofeo e il numero di un ragazzo che ti puo trovare il terminale originale. x spiegazioni e delucidazioni scrivimi pure.
                            forse ? meglio che prendo uno scarico completo... per? non volevo mettere mano all'elettronica...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X