su ebay ho trovato un decatalizzatore a y per montarlo bisogna per? tagliare i collettori originali e la cosa non mi piace molto... dopo averlo montato bisogner? rimappare la centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decatalizzatore per r6 2006
Collapse
X
-
Originally posted by zanolliroberto View Postsu ebay ho trovato un decatalizzatore a y per montarlo bisogna per? tagliare i collettori originali e la cosa non mi piace molto... dopo averlo montato bisogner? rimappare la centralina?
-
se proprio vuoi cercati uno scarioc originale a poco e taglialo cois ti rimane il tuo se devi fare la revisione!!
Sicuramente se poi fai rimappare la centralina la moto va meglio, ma penso che non ci siano problemi anche se la tieni cosi
Comment
-
Cambia lo scarico!!
Ciao Anche io avevo pensato di cambiare solo il terminale o a tentare qualcosa x cavare quella bestia che infesta la pancia della nostra creatura! la cosa che ti consiglio e di comprare un impianto completo! nel mio caso ho preso un leo vince completo in titanio! cerca quelli che hanno corso cosi con relativamente poco avrai un motore molto performante, una moto che hai semafori nn andr? + sopra i 100gradi e una migliore risposta hai bassi. Naturalmente ho preso il terminale omologato x gli amici delle forze dell'ordine Se ti interessa posso darti il numero di uno che faceva il trofeo e il numero di un ragazzo che ti puo trovare il terminale originale. x spiegazioni e delucidazioni scrivimi pure.
Comment
-
-
io sinceramente la moto non l' ho provata per cui non ti so dire se vada meglio o peggio...
La valvola ex-up l' aveva gi? tolta tempo fa quando aveva montato un terminale MIV...poi ha preso questi collettori e li ha montati sul terminale...
il sound ? cambiato parecchio e cmq mi pare che ci sia anche un db killer che si pu? montare alla fine dei collettori...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 38
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
mi mandi il prezzo in PM.
Grazie
Io vorrei collegare i collettori al terminale originale.
Non so se otterrei molti benefici ma almeno tolgo la pentola!Last edited by gianpagoto; 14-12-07, 10:54.
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostCiao Anche io avevo pensato di cambiare solo il terminale o a tentare qualcosa x cavare quella bestia che infesta la pancia della nostra creatura! la cosa che ti consiglio e di comprare un impianto completo! nel mio caso ho preso un leo vince completo in titanio! cerca quelli che hanno corso cosi con relativamente poco avrai un motore molto performante, una moto che hai semafori nn andr? + sopra i 100gradi e una migliore risposta hai bassi. Naturalmente ho preso il terminale omologato x gli amici delle forze dell'ordine Se ti interessa posso darti il numero di uno che faceva il trofeo e il numero di un ragazzo che ti puo trovare il terminale originale. x spiegazioni e delucidazioni scrivimi pure.
Comment
X
Comment