Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo scusate se nn e la sezione giusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo sfogo scusate se nn e la sezione giusta

ragazzi kiedo scusa in anticipo se nn e la sezione giusta mi e successa 1cosa gravissima ieri esco xfare 1giro cn la mia moto vado al bancomat a prelevare i soldi di 1vendita e mi arrivano 2tizi alle spalle armati cn 1coltello ke pretendevano le kiavi della mia moto e i soldi ke avevo appena presa allorke mi han puntano contro il coltello qnd passa 1makkina della polizia municipale e li prendono ora ragazzi mi chiedo cosa sarebbe successo se NN FOSSERO PASSATI LORO(CN MIO CULO MICIDIALE XKE NN SO DAVVERO KE CULO HO AVUTO) quei bastardi la avrebbero fatta franca e mi avrebbero ciulato la moto scusate raga volevo sfogarmi e DIRE GRAZIE ALLE FORZE DELL ORDINE KE MI HAN SALVATO LA MOTO E 300E

scusatemi se nn e la sezione giusta

• Font Size
    Capa di minchia....FAR WEST....son contento per come e' andata....tanto tra 2 giorni son fuori! Mi dispiace io mi sarei spaventato parecchio!

Comment

• Font Size
      alla faccia ducaaa....
      ti è andata veramente bene!!meno male che sono passati di li!!

Comment

• Font Size
        Sono contento per te, personalmente mi stava accadendo la stessa cosa con la macchina....

Comment

• Font Size
          Ti ? andata veramente moooolto bene!
          Purtroppo per?, come hanno gi? detto, quella feccia sar? di nuovo fuori entro pochissimo tempo pronta a puntare di nuovo il coltello contro qualcuno..

Comment

• Font Size
            xxxxxx chissà che strizza......e è andata di stra fortuna....c'è di quella gente per le strade......andiamo sempre peggio......xxxxx

Comment

• Font Size
              L'hai avuta davvero buona fratello....

Purtroppo nelle tue (e mie) zone, girare in moto e fermarsi è sempre piu pericoloso, e fermarsi al bancomat altrettanto.

Ci si deve premunire facendolo solo in posti molto frequentati, almeno sei un po piu sicuro.

Comment

• Font Size
                ma se po campà accussì?!

Comment

• Font Size
                  Kastoro, ma che dici dovunque E' MERDA ora, hai visto
                  "moto rubate a milano, a genova" dovunque .....
                  anzi vedendo il posto dell'amico credevo che essendo ischia un'isola piccola
                  tutti si conoscessero o rispettassero, probabilmente non erano isolano e pensavano d prendersi la moto e imbarcarla d corsa ...
                  gente senza niente da perdere senza preoccuparsi di essere ritrovati al molo da te ed altri ... è diventato una cosa incredibile l'italia ...
                  Una domanda razziale!!! che lingua parlavano???

Comment

• Font Size
                    Parlavano napoletano... senti a me... qua c'è da aver paura dei "locali" non degli esteri... anche loro devono sottostare... qua!
                    Last edited by kastoro-r6; 10-12-07, 09:55.

Comment

• Font Size
                      apperò, l'Italia somiglia sempre più al far west....
                      fortuna che il tuo CULO ti ha protetto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        ragazzi kiedo scusa in anticipo se nn e la sezione giusta mi e successa 1cosa gravissima ieri esco xfare 1giro cn la mia moto vado al bancomat a prelevare i soldi di 1vendita e mi arrivano 2tizi alle spalle armati cn 1coltello ke pretendevano le kiavi della mia moto e i soldi ke avevo appena presa allorke mi han puntano contro il coltello qnd passa 1makkina della polizia municipale e li prendono ora ragazzi mi chiedo cosa sarebbe successo se NN FOSSERO PASSATI LORO(CN MIO CULO MICIDIALE XKE NN SO DAVVERO KE CULO HO AVUTO) quei bastardi la avrebbero fatta franca e mi avrebbero ciulato la moto scusate raga volevo sfogarmi e DIRE GRAZIE ALLE FORZE DELL ORDINE KE MI HAN SALVATO LA MOTO E 300E

scusatemi se nn e la sezione giusta
                        Azz che colpo di culò.......

Comment

• Font Size
                          meno male...
                          certo che ricevere delle minacce deve esser davvero molto brutto.
                          per fortuna c'era in giro la polizia

Comment

• Font Size
                            che botta di culo......cavoli però, che m erda

Comment

• Font Size
                              ti è andata bene ... certo che ci vuole un bel pelo a tentare di rubare una moto in una isola come ischia , in teoria non avrebbero potuto andare tanto lontano ... comunque meno male che puoi raccontarla , certo che è sempre peggio .... mah ....-((

Comment

X
                              Working...
                              X