Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo scusate se nn e la sezione giusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    In Italia una certa corrente politica vuole che tutti siano ipergarantiti.

Risultato :

Italiani onesti derubati, picchiati, massacrati, AMMAZZATI.

Delinquenti bastardi, al grand Hotel in ferie | Ed ora c'? uno stronzo che li paga anche|

E tutti a guardare. Cose da pazzi.
    Tutti i nostri politici sia dx che sx sono troppo impegnati a rubare loro stessi per tutelare gli italiani onesti...

Sono colleghi, come fanno a condannare questa gente?

Che paese allo sbando...

Comment

• Font Size
      arghhh

A FRUSTATE LI DEVONO PRENDERE....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        ragazzi kiedo scusa in anticipo se nn e la sezione giusta mi e successa 1cosa gravissima ieri esco xfare 1giro cn la mia moto vado al bancomat a prelevare i soldi di 1vendita e mi arrivano 2tizi alle spalle armati cn 1coltello ke pretendevano le kiavi della mia moto e i soldi ke avevo appena presa allorke mi han puntano contro il coltello qnd passa 1makkina della polizia municipale e li prendono ora ragazzi mi chiedo cosa sarebbe successo se NN FOSSERO PASSATI LORO(CN MIO CULO MICIDIALE XKE NN SO DAVVERO KE CULO HO AVUTO) quei bastardi la avrebbero fatta franca e mi avrebbero ciulato la moto scusate raga volevo sfogarmi e DIRE GRAZIE ALLE FORZE DELL ORDINE KE MI HAN SALVATO LA MOTO E 300E

scusatemi se nn e la sezione giusta
        beh, fortuna che ti ? andata bene, ringraziando le forze dell'ordine....lascio perdere la politica perch? se no mi bannano, cmq l'importante ? che sia finita bene per te..... che brutta esperienza per?.... mamma mia sta gente.....non potrei mai fare la guardia io, perch? se no, se me li ritrovo dentro al commissariato in una stanza chiusa....... quante gliene farei passare......

Comment

X
        Working...
        X