probabilmente e gente del posto a questo punto, la smontano e la rivendono a pezzi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccolo sfogo scusate se nn e la sezione giusta
Collapse
X
-
scusa una domanda....ma stavi ad ischia dove risiedi?....perchè mi chiedo quanti nascondigli ci possano essere ad ischia dove avrebbero potuto farla franca....
Comment
-
...la tristezza e' che sti bastardi figli di ******* non ci penserebbero due volte a lasciarti agonizzante per una ***** di moto comprata con mille sacrifici....e tu nel frattempo non torni piu' a casa a giocar con i tuoi bambini! Fanculo...saro' estremista ma io sta gente la eliminerei DEFINITIVAMENTE....altro che rogatoria....e ci pago pure le tasse per mandarli in galera....dopo che mi hanno ammazzato un amico o hanno lasciato orfani i miei figli...e no....cosi' non va bene.....che cacchio di giustizia e' questa....una provocazione a delinquere...adesso mi chiedo....Dragonr6.....sei sicuro di volerti tenere la moto a Ischia....perche'...lo sai vero che quelli se sono i locali ( come dice Kastoro) ti vengono a prendere di nuovo??? Leggete tutti "GOMORRA"....mi vien voglia di andar via da questo paese e non tornar +!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostRiappriamo i campi di sterminio tedeschi e li mettiamo tutti li dentro sti bastardi. Io vado una settimana a lavorare gratis per accendere il fuoco !
Evviva l'Italia... di merda!
PS: Riapriamo.... con una P :tongue:
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Che paura!!!!
Hai avuto veramente un colpo di sedere, non so nei tuoi panni cosa avrei fatto, sono pochi che lo sanno, in moto se esco la sera cerco di far benzina nei benzinai del raccordo che c'? personale e se devo passare in zone "brutte" ci passo senza fermarmi, possibilmente anche ai semafori
Comment
-
Ragazzi parlo per esperiena quotidiana, e' una Merda in tutta italia . personalmente ho lavorato in campania ,o meglio San cipriano d'aversa, piemonte lombardia sicilia umbria e ora sono in emilia romagna , e vi assicuro che e' merda ovunque .
Certo e' che anche la Merd.. ha varie gradazioni di puzza ma sempre quella rimane , e' una lotta impari e non ne veniamo fuori mai il tempo di prenderli e sono gia fuori ancora prima di terminare gli atti .
Il problema grosso in italia non sono le legi ma chi le applica , vedasi vari avvocati magistrati &co .
se voi vedesse in tribunale una direttissima vi mettereste a ridere , al mercato del pesce contrattano meno e con piu garbo .
Bella Italia .....Bella M....A
Comunque hai avuto un gran culo Bene cosi CumpaLast edited by Nasser; 11-12-07, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Nasser View Post......
Il problema grosso in italia non sono le leggi ma chi le applica , vedasi vari avvocati magistrati &co .
se voi vedeste in tribunale una direttissima vi mettereste a ridere , al mercato .......
Risultato :
Italiani onesti derubati, picchiati, massacrati, AMMAZZATI.
Delinquenti bastardi, al grand Hotel in ferie | Ed ora c'? uno stronzo che li paga anche|
E tutti a guardare. Cose da pazzi.
Comment
X
Comment