Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo scusate se nn e la sezione giusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilmente e gente del posto a questo punto, la smontano e la rivendono a pezzi....

Comment

• Font Size
      che tristezza

Comment

• Font Size
        scusa una domanda....ma stavi ad ischia dove risiedi?....perchè mi chiedo quanti nascondigli ci possano essere ad ischia dove avrebbero potuto farla franca....

Comment

• Font Size
          ...la tristezza e' che sti bastardi figli di ******* non ci penserebbero due volte a lasciarti agonizzante per una ***** di moto comprata con mille sacrifici....e tu nel frattempo non torni piu' a casa a giocar con i tuoi bambini! Fanculo...saro' estremista ma io sta gente la eliminerei DEFINITIVAMENTE....altro che rogatoria....e ci pago pure le tasse per mandarli in galera....dopo che mi hanno ammazzato un amico o hanno lasciato orfani i miei figli...e no....cosi' non va bene.....che cacchio di giustizia e' questa....una provocazione a delinquere...adesso mi chiedo....Dragonr6.....sei sicuro di volerti tenere la moto a Ischia....perche'...lo sai vero che quelli se sono i locali ( come dice Kastoro) ti vengono a prendere di nuovo??? Leggete tutti "GOMORRA"....mi vien voglia di andar via da questo paese e non tornar +!

Comment

• Font Size
            ....siam messi male male....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Sono contento per te, personalmente mi stava accadendo la stessa cosa con la macchina....
              Quoto..in circonvallazione a Milano..una sera mentre volevo fare rifornimento ad un distributore automatico..mi son salvato per un pelo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                GRAZIE ALLE FORZE DELL ORDINE KE MI HAN SALVATO LA MOTO E 300E
                fa piacere leggere queste cose

Comment

• Font Size
                  Riappriamo i campi di sterminio tedeschi e li mettiamo tutti li dentro sti bastardi. Io vado una settimana a lavorare gratis per accendere il fuoco !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Riappriamo i campi di sterminio tedeschi e li mettiamo tutti li dentro sti bastardi. Io vado una settimana a lavorare gratis per accendere il fuoco !
                    QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva l'Italia... di merda!

PS: Riapriamo.... con una P :tongue:

Comment

• Font Size
                      Che paura!!!!
                      Hai avuto veramente un colpo di sedere, non so nei tuoi panni cosa avrei fatto, sono pochi che lo sanno, in moto se esco la sera cerco di far benzina nei benzinai del raccordo che c'? personale e se devo passare in zone "brutte" ci passo senza fermarmi, possibilmente anche ai semafori

Comment

• Font Size
                        mammamia!!mi fate venire i brividi!!

ti e' andata bene!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi parlo per esperiena quotidiana, e' una Merda in tutta italia . personalmente ho lavorato in campania ,o meglio San cipriano d'aversa, piemonte lombardia sicilia umbria e ora sono in emilia romagna , e vi assicuro che e' merda ovunque .
                          Certo e' che anche la Merd.. ha varie gradazioni di puzza ma sempre quella rimane , e' una lotta impari e non ne veniamo fuori mai il tempo di prenderli e sono gia fuori ancora prima di terminare gli atti .
                          Il problema grosso in italia non sono le legi ma chi le applica , vedasi vari avvocati magistrati &co .
                          se voi vedesse in tribunale una direttissima vi mettereste a ridere , al mercato del pesce contrattano meno e con piu garbo .
                          Bella Italia .....Bella M....A
                          Comunque hai avuto un gran culo Bene cosi Cumpa
                          Last edited by Nasser; 11-12-07, 07:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nasser View Post
                            ......
                            Il problema grosso in italia non sono le leggi ma chi le applica , vedasi vari avvocati magistrati &co .
                            se voi vedeste in tribunale una direttissima vi mettereste a ridere , al mercato .......
                            In Italia una certa corrente politica vuole che tutti siano ipergarantiti.

Risultato :

Italiani onesti derubati, picchiati, massacrati, AMMAZZATI.

Delinquenti bastardi, al grand Hotel in ferie | Ed ora c'? uno stronzo che li paga anche|

E tutti a guardare. Cose da pazzi.

Comment

• Font Size
                              La prossima volta non andiamo a votare, tanto vota qui, vota l? ? solo e sempre merda!

Comment

• Font Size
                                Ma ad Ischia credo che bene o male vi conosciate quasi tutti, no? ...comunque cose assurde...

Comment

X
                                Working...
                                X