Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R7 OW-02

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Factory View Post
    dai che a gennaio dovrei metter su a vendere la mia...
    azz !! come mai jonn ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      comunque sono scandalosi... su ebay ? impossibile trovare un metodo per segnalare inserzioni fraudolente... ci saranno 10 possibilit? per segnalare i mod chip o inserzioni che propongono pagamenti alternativi ai metodi ebay... e niente per oggetti che non corrispondono alla descrizione...
      indecente

      comunque ho segnalato come se la stessa cosa fosse presente in pi? inserzioni.. meglio di niente

      270194687881
      Meno male senn? ci cascavo e la prendevo

      Comment


      • Font Size
        #33
        penso che uno disposto a pagare 25mila k sappia cosa va a comprare (tranne i ducatisti ghghg)
        per il resto immagino che una volta contattata, questa proponga un anticipo a prezzo ribassatissimo, così lo sprovveduto penserà.. toh con 2000 euro mi prendo na moto da 25mila...

        siiiiiiii siiiii

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bh? se uno ? iscritto a questo forum ed ? un po furbo, mette una discussione di tipo ... Che ne pensate.....e li sicuramente chi sa e chi ne capisce lo informer?.

          Mi sembra che qui dentro non ci siano solo cazzate ma tante cose importanti ed utili. Basta leggerle.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Maoni...è da parecchio che ci penso...e credo sia arrivata l'ora di andare avanti...per quanto sia difficile per me separarmene...stà qui ferma dall'aprile del 2006....insomma...è un peccato...

            Comment


            • Font Size
              #36
              pazzo furioso quello che vende quella moto a quel prezzo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                penso che uno disposto a pagare 25mila k sappia cosa va a comprare (tranne i ducatisti ghghg)
                per il resto immagino che una volta contattata, questa proponga un anticipo a prezzo ribassatissimo, cos? lo sprovveduto penser?.. toh con 2000 euro mi prendo na moto da 25mila...

                siiiiiiii siiiii

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  guarda l'account..
                  sig. stefania

                  è la solita truffa.
                  secondo me non può essere una truffa... di truffe su ebay e anche su altri siti ce ne sono ma si presentano un pò più "intelligneti"... che so, una GSXR K7 a 5.000€ o cose del genere... uno contatta e ti dicono di mandargli un anticipo di 400€ e loro te le spediscono... col ca@@o!

                  In questo caso, direi che siamo di fronte ad un folle che da quello che vedo, sta vendendo una Yzf 750 del 94... forse con motore R1... mamma mia, che accrocco, valore di mercato tra i 500€ e gli 800€... ma avete visto gli spiecchietti piegati??? Direi che in GP vanno ancora di gran moda...

                  Ora lo contatto...
                  Last edited by xsandrox; 14-12-07, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma la gente su EBAY, beve forte?

                    A parte che non è una R7 OW-02, a parte che se la vende a quel prezzo, gli passo subito la mia R7 vera da vendere a 100.000 euro...

                    Ma io non so.. mah... bah...

                    http://cgi.ebay.it/yamaha-yzf-R7-ow0...QQcmdZViewItem

                    ti giuro che leggendo il titolo ho pensato vendessi la tua


                    stava gia' partendo l'insulto
                    Last edited by SUperJOJO; 17-12-07, 18:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la gente sta davvero male

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X