Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per r1 2002/2003: fari anteriori alternativi, dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per r1 2002/2003: fari anteriori alternativi, dove?

So che esistono dei produttori che creano fari per auto a dir poco meravigliosi... ma per moto esiste qualcuno?
    Per esempio io ho una r1 2003 e mi piacerebbe prendere dei fari anteriori alternativi, magari stile angel eyes, con doppia parabola...
    Voi che dite? Esiste qualche produttore che li propone? Io non ho trovato nulla...

• Font Size
    Mai visti manco io.... mi sa che ti tocca lasciar perdere.

Per l'R6 2003 avevano fatto qualcosa, ma non fari ex novo, avevano messo delle corone luminose (che termine di merd) attorno ai bulbi

non so se mi sono spiegato bene.

intendevo questo:

Comment

• Font Size
      Si, ti sei spiegato benissimo e difatti avevo gi? visto sta cosa.... per? devi togliere il vetro dei fari e gi? questo la dice lunga (non lo farei mai sui fari originali della mia millona)...

Comment

• Font Size
        Ah.. nemmeno io... e non lo farei neppure sulla 600....

Comment

• Font Size
          se non mi ricordo male c'era un sito dove si potevano acquistare i fari tipo moto da endurance...ma nn mi ricordo come si chiamava...mi ricordo solo che costavano un botto..

Comment

• Font Size
            Su Ebay trovi qualcosa del genere "tipo BMW" ma il fatto di dover aprire i fari, non mi garba.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Su Ebay trovi qualcosa del genere "tipo BMW" ma il fatto di dover aprire i fari, non mi garba.....
              Nono, non aprirei mai i fari della mia... ma mi domandavo se esistevano fari alternativi da installare sulle moto al posto degli originali... come gli angel eyes delle auto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                se non mi ricordo male c'era un sito dove si potevano acquistare i fari tipo moto da endurance...ma nn mi ricordo come si chiamava...mi ricordo solo che costavano un botto..
                Che costino un botto non credo sia da stupirsi... al giorno d'oggi vendono come oro anche i sassi...
                Se ti ricordassi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukamax View Post
                  Nono, non aprirei mai i fari della mia... ma mi domandavo se esistevano fari alternativi da installare sulle moto al posto degli originali... come gli angel eyes delle auto...
                  Personalmente non so, dovresti prendere un altro faro e fare le modifiche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Personalmente non so, dovresti prendere un altro faro e fare le modifiche...
                    Ma strano che a nessun produttore sia venuta l'idea.... come tra l'altro per le auto.... Possibile che non ci sia nulla in giro....

Comment

X
                    Working...
                    X