t epensi ma tanto e ti brucio alle bucineeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 Virgin
Collapse
X
-
-
a nasser le foto che son curioso???
allora sabato pomeriggio passo o trovo solo i cavalletti?? magari se t fai arrivare anche i cerchi gli do un'occhiata,,,faccio presto ad innamorarmi..c sentiamo comunque. ciao!
Comment
-
max...... vedo che piu' si allunga questo post, piu' nascono morose, ma sono tutti innamorati di te?????????????????????????????
Mamma mia cosè dovrai far pagare il biglietto, certo che la donna che hai a casa ho è una santa....... o ti da una mano a passarti chiavi e bulloni???
Che mi dici?????
ps. io aspetto marco e company, ma mi sa che si aggregherà qualcun'altro che dici?
Ciao Daniele.
Comment
-
fiver ancora c'e solo icavalletti oggi abbiamo chiuso il motore , e vi garantisco che non sto nella pelle ( ultime news in rettifica hanno BARENATO anche gli alberi a cam .. perche non giravano bene) la mia donna devo dire che oltre ad essere una santa si e' fattya prendere anche lei e a mettere su gli adesivi mi ha aiutato lei,,,,,, che robe ..
Si in effetti sta piacendo molto questo progetto , ma la cosa di cui sono particolarmente contento, e' aver risvegliato in ,molti l'interesse anche per le repliche non solo della sbk o della moto gp , ma della BSB che a mio modesto avviso risultano piu belle e particolar...
Daniele piu siamo meglio e' non vedo l'ora di incotraci e sara' del gfruppo anche frecciazzurra , quindi porta porta che dove andiamo a magna c'e posto e il mio garage e' spazioso... poi tanto fuori metto il numerino come al supermercato
NOTA PER DERU : in che senso come faccio?? a metterli giu? o a reperirli?
Comment
X
Comment