Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 Virgin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daiderissa
    Meritatissimaaaaaaa...
    Daie Reg?, dopo er sangue volemo le fotarelle de Nasser...
    Ah mi raccomando, ora preso dalla moto, non ti scordar di me!
    Buon lavoro... per entrambi i progetti

Comment

• Font Size
      stai tranquillo che non dimentico mai dimmi solo le carene sono in pvc o vetroresina???

Comment

• Font Size
        Si tornato tornato e mercoledì ho fatto un giretto in ospedale tanto par cambiar..... tutto ok ma sto periodo sfigato non passa.....

risp. a marco preso amm. sterzo ohlins distrutto, pagato ovviamente come nuovo, e ader devo prendermene un'altro c****, leve tutte e due segnate e radrizzate con la morsa, pedana segnata... e si mi ha proprio inculato.... vedi post aprilia/mercatino acquisto/ tuono motore 06 ben 155............... vedi quante risposte ho avuto....

max.... fammi sapere io ho fameeeeeee...... dai se no fra un po' mi devo mettere a dieta la moglie mi spacca i mar***.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

ps.: Sto organnizzando la spedizione punitiva!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bighe View Post
          Si tornato tornato e mercoled? ho fatto un giretto in ospedale tanto par cambiar..... tutto ok ma sto periodo sfigato non passa.....

risp. a marco preso amm. sterzo ohlins distrutto, pagato ovviamente come nuovo, e ader devo prendermene un'altro c****, leve tutte e due segnate e radrizzate con la morsa, pedana segnata... e si mi ha proprio inculato.... vedi post aprilia/mercatino acquisto/ tuono motore 06 ben 155............... vedi quante risposte ho avuto....

max.... fammi sapere io ho fameeeeeee...... dai se no fra un po' mi devo mettere a dieta la moglie mi spacca i mar***.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

ps.: Sto organnizzando la spedizione punitiva!!!!

Azzzzzz mi spiace!!! spero tu riesca a recuperare gli euri!!!!
          per il pranzo dimmi quando sei disponibile che sento Massimo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nasser View Post
            stai tranquillo che non dimentico mai dimmi solo le carene sono in pvc o vetroresina???

ORIGINALI !
            penso siano in PVC...

Comment

• Font Size
              Marco non erano molti ma son 280 eurozzi smenati per un c****, e mi son fidato di ddg............ spero non mi ricapiti!!!!

Comment

• Font Size
                ciao bighe,
                mi dispiace x l'accaduto, l'unico consiglio che ti posso dare è di rivolgerti alla polizia postale con tutte le email e messaggi privati che vi siete scambiati.......sono gli unici che hanno un po' di potere x queste cose

Comment

• Font Size
                  eila allora ci sei ancora in circolazione su ddg............. scrivo in questo post perchè nasser prima o poi posti le foto del suo giocattolino........ Marco non son bon che conbina sta magnada........ e ti sa feto de belo banny......

Facci sapere sa te combini.....................................

Grazie del consiglio vedo cosa riesco a fare......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bighe View Post
                    eila allora ci sei ancora in circolazione su ddg............. scrivo in questo post perch? nasser prima o poi posti le foto del suo giocattolino........ Marco non son bon che conbina sta magnada........ e ti sa feto de belo banny......

Facci sapere sa te combini.....................................

Grazie del consiglio vedo cosa riesco a fare......
                    Per i sottotitoli a pagina 777 del televideo??

Comment

• Font Size
                      mitico daniele le posto le foto appena tutti questi marocchini al lavoro mi danno poace anche oggi un delirio non ho avuto un attimo libero ho lavorato in un giorno quello che dovrei fare in una settimana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nasser View Post
                        mitico daniele le posto le foto appena tutti questi marocchini al lavoro mi danno poace anche oggi un delirio non ho avuto un attimo libero ho lavorato in un giorno quello che dovrei fare in una settimana
                        ma che fai lo scafista???
                        scherzo ?... tanto per tener su il post in attesa di novit?...

Comment

• Font Size
                          guadagnavo di piu porco 2 !!!!!!!!!! grazie mille a tutti vi ripaghero pandic mandami il tuo numero in pvt che ti spiego a voce

Comment

• Font Size
                            Capito capito...... ci son altre novità di sottobanco in pvt pm pn ec ev er....

alla pagina 777 troverete le spiegazioni.....

max non sapevo avessi un'altro lavoro oltre a quello che hai!!!!!!!!!

si scherza ovviamente................

Comment

• Font Size
                              bighe, qua va tutto ben e non vedo l'ora de nar a rijeka a provar mono e sospensioni che te me venduo !!!
                              intanto son sempre col cacciavide in mano che provo a cambiare le regolazioni del mono.........vedaremo ben sa combino!!!
                              e ti adesso che moto gheto???

Comment

• Font Size
                                dai che la si vuol vedere finita maremma maiala!!!

ps:inutile che fai l'astronave...tanto ti buco ugualemnte.....

Comment

X
                                Working...
                                X