Ohhhhhhhhh...oooooo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 Virgin
Collapse
X
-
Originally posted by corrado66 View PostE io..chi sono??? Lo avevo chiesto io per prima!!!
A parte gli scherzi mi dai un suo contatto..se ha un indirizzo mail o meglio ancora un sito internet dove poter vedere le sue grafiche...
sprv2@hotmail.com
Comment
-
Max lunedì contatto il mio amico della ram racing e vediamo se riesco a trovarti sto benedetto cablaggio semplificeto r1, il manuale in cd te l'ho spedito ti arriva verso martedì, dacci un'occhiata poi ci sentiamo. Se al limite vieni a padova venerdi ci troviamo di sicuro....
Ciao Daniele
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostQuesto ? email del tizio, se vuoi ti posso aiutare ne ho gi? parlato oppure fai come vuoi...
sprv2@hotmail.com
Certo che mi puoi aiutare..anzi ti ringrazio in anticipo!!
Ma come si fa a vedere le sue realizzazioni??
Comment
-
tienici informati sulle carene...
hai gi? controllato gli attacchi se combaciano, sono resistenti e ben curate??
dacci qualche info tipo...
prezzo?
tempo di spedizione?
costo di spedizione?
imballaggio?
ecc ecc...
Grassie anticipate da tutti
Comment
-
Max vedo troppi fili in circolazione..... cio' menato anch'io con il cablaggio ed è difficile anche per uno che se ne intende di..... fili...
max e cecco fatemi sapere per domani ok, al limite ci sentiamo, io per le nove son dentro..... fatemi sapere via sms 3401516123.
Daniele.
Comment
-
Originally posted by bighe View PostMax vedo troppi fili in circolazione..... cio' menato anch'io con il cablaggio ed ? difficile anche per uno che se ne intende di..... fili...
max e cecco fatemi sapere per domani ok, al limite ci sentiamo, io per le nove son dentro..... fatemi sapere via sms 3401516123.
Daniele.
ci sentiamo domani.
Comment
X
Comment