Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 Virgin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nasser View Post
    certo porca zozza un pista almeno per regione si toglie un centinaio di auto blu per volta e ci si paga una pista
    Togliamo un centinaio di auto blu, ma anche con i suoi occupanti , cos' si costruiscono Box, ristorante, sala tempi, ecc. ecc.

Cavolo, siamo la patria mondiale degli sprechi !

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Togliamo un centinaio di auto blu, ma anche con i suoi occupanti , cos' si costruiscono Box, ristorante, sala tempi, ecc. ecc.

Cavolo, siamo la patria mondiale degli sprechi !
      magari invece di costruirci i box aumenterei lo stipendio agli italiani che ne dici?
      Last edited by frecciazzurra; 26-01-08, 11:40.

Comment

• Font Size
        nasser allora quella cosa famosa ch emi dicevi la prendi oppure la vuoi tenere x ultimo? posso annunciarla io?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          magari invece di costruirci i box aumenterei lo stipendio agli italiani che ne dici?
          Allora, le auto bli ed i suoi occupanti servono per costruire la pista.

Per i salari e gli stipendi, riduciamo non solo la busta paga e la lista spesa dei cari sigg.ri politici, ma anche il loro numero.

Per lo stipendio degli statali, aspettiamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            nasser allora quella cosa famosa ch emi dicevi la prendi oppure la vuoi tenere x ultimo? posso annunciarla io?
            Dicci dicci...ho parlato io con Nasser..ha autorizzato!!

Comment

• Font Size
              per l'arma segreta atendo un attimo a divulgarla intanto posto queste alre foto

Comment

• Font Size
                il cuore

e questa e' da vero professionista della foto

Comment

• Font Size
                  cavolo se ? pulito sto motore...sembra quasi buono

ma l'ha gi? richiuso o ? ancora in officina?

Comment

• Font Size
                    Complimenti al mecca....si vede che ci mette scrupolo!!!

Comment

• Font Size
                      e le ancora in fase di chiusura spero che entro sabato l'abbia chiuso perche la voglio vedere finita non ne posso piu la voglio sentire gridareeeeeeee

Comment

• Font Size
                        e le ancora in fase di chiusura spero che entro sabato l'abbia chiuso perche la voglio vedere finita non ne posso piu la voglio sentire gridareeeeeeee
                        e il tappo del radiatore?? e' in ostaggio da me e senza quello non si fa niente!!!!

Comment

• Font Size
                          Hai Ragione Marco Scusami !! Abbiampo Trovato Un Pistone Righato Porco 22222222222 Conosci Qualcuno Che Ne Ha Dei Nuovi A Poco???

Comment

• Font Size
                            Hai Ragione Marco Scusami !! Abbiampo Trovato Un Pistone Righato Porco 22222222222 Conosci Qualcuno Che Ne Ha Dei Nuovi A Poco???
                            Scusa di che?? ma ci mancherebbe!!! mi spiace che non capito dalle parti di Ravenna altrimenti te l'avevo gia' portato!!!
                            Per il pistone puoi provare con Pirini Ricambi moto a Gambettola 0547/53219: aveva parecchie cose per R1....oppure Pirelli Moto 0544/951322 officina dalle parti di Pisignano che lavora molto con Yamaha.
                            Mi vengono in mente questi per ora. Se non trovi fammi sapere che mi informo...

Comment

• Font Size
                              Ma mentre che ci sei monta un set di pistoni ipercompressi...no? O forse ne risentirebbe l'affidabilità del mezzo ?
                              Last edited by Tex79; 28-01-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                                ci avevamo pensato ma a parte la spesa che se non riesci a farli arrivare dal'america si agira sui 1200 euro , poi solo pistoni e non andanre a toccare la base del motore non vorrei che ne risentapesantemente l'affidsabilit' .............. ma chissa

Comment

X
                                Working...
                                X