Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti r6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    premesso che l'r6 va benissimo in frenata ,io le ho messe perchè le tengo e ci vanno bene.....comunque gli fanno più che bene alla frenata questo è sicuro!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anke xuso stradale?xke sai ora ke viene natale ho voglia di fare parekki regali alla bimba poi sn le monoblocco o meno?cioe cosa gli dico a r1 xcomprarle?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        anke xuso stradale?xke sai ora ke viene natale ho voglia di fare parekki regali alla bimba poi sn le monoblocco o meno?cioe cosa gli dico a r1 xcomprarle?
        no non sono le monoblocco....quelle costano il doppio forse...
        queste sono:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          io ho appena montato il passo 520 -1 al pignine e +1 alla corona....l'ho provata e sembra ancora molto vuota in basso,un mio amico gira su strda tranquillamente con -1 e +2,la moto va benissimo!!!non ti preoccupare vai di -1 e +2...tranquillo...
          p.s. sulla catena originale se metti +2 alla corona devi mettere per forza -1 al pignone altrimenti non c'entra....


          ciao....una curiosit?, ma lo scarico di che marca ?.....come resa ? buono oppure riguarda pi? l'estetica.....ah, prezzo....scusa per tutte queste domande.....grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            NON DIRE CAVOLATE....per favore!!!!



            la moto che ho provato -1 +2 alla corona era tutta originale....e andava benissimo,in 50 metri non stava in sesta,e nei tornanti di montagna non vedeva nessun mille.....
            innanzitutto...rispetto......
            io continuo a vederla a modo mio...il rapporto e' troppo corto(specialmente per uso stradale).ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              dato che ho già montato la corona +2 provo a togliere un dente al pignone e vedo come va altrimenti metto ancora l'originale.... io abito in montagna e ogni tanto ho passeggero a bordo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zanolliroberto View Post
                dato che ho gi? montato la corona +2 provo a togliere un dente al pignone e vedo come va altrimenti metto ancora l'originale.... io abito in montagna e ogni tanto ho passeggero a bordo!!!!
                vai tranquillo,che ti troverai benissimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  vai tranquillo,che ti troverai benissimo!!!
                  in questi giorni provo e poi scrivo come va... bella la tua r6 mi piace lo scarico dove lo hai preso? ai mintato anche la centralina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se la usi spesso in montagna secondo me venno benissimo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io la uso in pista con 2 denti in piu alla corona e il pignone originale..va benissimo si potrebbe migliorare con -1 al pignone ma a misano il 49 si gira lo stesso..invece a Mugello è perfetta cosi..... in strada nn saprei giro con il cbr 03 con -1 al pignone e +3 alla corona e ti diverti...impenna sempre.......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X