Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti r6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti r6 2006

    mi serve un aiuto... ho montato sulla mia r6 la corona da 47 denti per renderla un p? pi? allegra in salita ma la catena mi resta troppo tesa!
    se monto un pignone -1 dente dite che diventa troppo corta come rapporti? e poi riesco a regolarla con i tendicatena?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zanolliroberto View Post
    mi serve un aiuto... ho montato sulla mia r6 la corona da 47 denti per renderla un p? pi? allegra in salita ma la catena mi resta troppo tesa!
    se monto un pignone -1 dente dite che diventa troppo corta come rapporti? e poi riesco a regolarla con i tendicatena?
    di solito come alle vecchie r6 la corona con 2 denti supplementari ci stava dopo aver rodato per almeno 5000 km la catena....su questa nuova non ho ancora provato...ma ti confermo che ho montato il pignone -1 ed il tendicatena la regola perfettamente.
    per uso stradale a me non piace molto...mentre in pista e' ok..

    Comment


    • Font Size
      #3
      -1 di pignone con corona originale.... guadagni qualcosa in basso ed è pronta un po' prima che con i rapporti originali....cosi con il tendicatena si regola perfettamente arretrando un po' la posizione della ruota posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo montato insiema al pigno -1 anche una catena ma è stato un lavoraccio!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho appena montato il passo 520 -1 al pignine e +1 alla corona....l'ho provata e sembra ancora molto vuota in basso,un mio amico gira su strda tranquillamente con -1 e +2,la moto va benissimo!!!non ti preoccupare vai di -1 e +2...tranquillo...
          p.s. sulla catena originale se metti +2 alla corona devi mettere per forza -1 al pignone altrimenti non c'entra....


          Last edited by ANGEL996; 13-12-07, 16:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao volevo farti 1po di domande dv hai preso le pinze brembo qnt hai speso e cm ti trovi,

            dv hai preso quel tubicino ke va dalla pompa discacciati alla vasketta cosi colorato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              con -1 di pignone e +2 di corona .....in 50 metri sei in sesta...????
              se cosi' corto e' ancora vuota e' perche' hai gli altri parametri fuori...centralina /scarico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                ciao volevo farti 1po di domande dv hai preso le pinze brembo qnt hai speso e cm ti trovi,

                dv hai preso quel tubicino ke va dalla pompa discacciati alla vasketta cosi colorato?
                le ho preso da un rivenditore qui sul forum...ERRUNO74..nuove!!!le tenevo sotto la mia zx10r del 2005

                sono una bomba!!!
                per il tubicino,da qualsiasi ricambista auto e moto!!!
                Last edited by ANGEL996; 06-12-07, 13:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  con -1 di pignone e +2 di corona .....in 50 metri sei in sesta...????
                  NON DIRE CAVOLATE....per favore!!!!

                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  ..se cosi' corto e' ancora vuota e' perche' hai gli altri parametri fuori...centralina /scarico.
                  la moto che ho provato -1 +2 alla corona era tutta originale....e andava benissimo,in 50 metri non stava in sesta,e nei tornanti di montagna non vedeva nessun mille.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a Misano uso -1 +2 di corona!!! e secondo me va benissimo!!
                    Io ho provato anche -2 di pignone e -2 di corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se erano xla ninja cm hai fatto a metterle all r6?(scusa ma sn 1ingorante)rispetto le originali cm vanno?

                      ke vorrei prenderle pure io

                      poi qnt hai speso?xle pinze?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        se erano xla ninja cm hai fatto a metterle all r6?(scusa ma sn 1ingorante)rispetto le originali cm vanno?

                        ke vorrei prenderle pure io

                        poi qnt hai speso?xle pinze?
                        allora ti spiego:tutte le moto japponesi 600 e 1000 con pinze ad attacco radiale hanno il passo 108 (passo = distanza asse perno pinza sup,perno pinza inferiore),l'unica cosa che cambia molto spesso ? il diametro del disco,ma quello non ? un problema perch? esistono i distanziali.....
                        costano un'occhi della testa,ma la frenata ? irriconoscibile...certo sulla R6 ancora non le provo perch? le ho appena montate,ma sulla zx10 erano una favola!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          xmetterle sull r6 ke modifike hai dovuto fare nessuna?

                          mi puoi dire esattamente qnt hai speso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dragon R6 View Post
                            xmetterle sull r6 ke modifike hai dovuto fare nessuna?

                            mi puoi dire esattamente qnt hai speso?
                            nessuna modifica.....I DISTANZIALI perche la zx10r aveva i dischi da 300 e questa li ha da 310!!!
                            per il prezzo contatta ERREUNO74,di preciso non l? perch? li ho preso in blocco con altro materiale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok ma ti kiedo 1cosa xqll ke hai provato r6 cm ti pare ke va?in strada cm ti trovi?aspetto poi ke la provi bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X