Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x jetpipe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x jetpipe

Scusa ma la tua viperetta ha ancora questa colorazione o è rossa e bianca?

Last edited by Ferra 84; 04-12-07, 21:15.

• Font Size
    no...non ha piu' quella colorazione....vendetti tutta la serie completa di carene ad un ragazzo friulano....un anno or sono....ora la mia ha la stessa grafica ma in rosso!!!
    pero' quello li' sopra sono ancora io eheheheheheheh

Comment

• Font Size
      avendo il serba blu mi piacerebbe veramente come la tua....veramente bella
      Come hai fatto le decorazioni laterali? Sono adesivi?

Comment

• Font Size
        si' sono adesive....la colorazione e' facile e la puoi fare in casa! Basta avere un po' di pazienza....gli adesivi li trovi qui http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamah...Z280180282122e vengono sugli 80$ spediti a casa!!! e sono fatti veramente bene....devi usare acqua saponata per metterli al loro posto!!!! Un po' di olio di gomito ed il lavoro e' fatto! il KIT si chiama Yec 06-07 e lo puoi avere con il blu di sfondo o qualsiasi altro colore...io lo monto rosso!!! Se vai nella sezione compravendita dovrebbe esserci la foto della mia moto in bella mostra!

Comment

• Font Size
          grazie jet! Purtoppo 80 euro penso che non li spendero'...magari provo a cercarli a meno

Comment

• Font Size
            ho appena guardato pero' mi sembrano diversi...
            nessuno sa dove posso trovarli in vettoriale? Cosi' me li faccio fare...

Comment

• Font Size
              non saprei...e' logico che son diversi...ti ho dato il link da cui poterli contattare e fare un ordine specifico...poi dai primi che ti arrivano se vuoi ti fai fare anche la sommatoria....oltre che il vettoriale ehehhehehehe!

Comment

X
              Working...
              X