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La vostra R1 al banco -quanti cavalli??

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    #76
    ...cmq la mia ha dato, se ricordo bene, 167 alla ruota...con scarico akra, filtro, PCIII USB + mod. agg., passo 520.
    Il banco ? un soft engine.
    Ma ho paura che non siano quelli in quanto il banco di cui sopra non ha niente a che vedere con un ferracci o un fuchs.
    Scusa Ale....ma l'API??
    non l'avevo mai sentito...le caratteristiche?? le conosci??

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      #77
      ni linea di massima(rapportandole allo stesso banco e con le stesse correzzioni) una r1 04-5-6 fa 160 alla ruota, la 07 170, il k5.k6 170, il k7 173
      sempre con motore di serie ma con tutto il resto, centraline varie,scarichi completi ecc.
      ciao

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        #78
        Originally posted by mishima View Post
        azzz....e mica l'avevo letta sta' pagina.....e sto' post...
        perch???
        Misteri della psicanalisi

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          #79
          Originally posted by mishima View Post
          Scusa Ale....ma l'API??
          non l'avevo mai sentito...le caratteristiche?? le conosci??
          E' un banco da salumiere... Peppo Russo infatti vende salami e prosciutti, non lo sapevi ?? A.ffettiamo P.rosciutti e I.nsaccati

          Le misurazioni danno sempre dati relativi. Questi sono discorsi da bar. In pista in uscita di curva ci si rende conto della differenza... E poi non dimentichiamoci che c'? un terzo parametro in un motore dopo cavalli e coppia ai vari regimi ed ? l'accelerazione.
          Un motore preparato da sbk con masse volaniche e rotore alleggerito accelera molto pi? in fretta in uscita di curva di una moto con gli stessi cavalli.
          Last edited by abezze; 05-12-07, 10:57.

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            #80
            Originally posted by abezze View Post
            E poi non dimentichiamoci che c'è un terzo parametro in un motore dopo cavalli e coppia ai vari regimi ed è l'accellerazione.
            Un motore preparato da sbk con masse volaniche e rotore alleggerito accelera molto più in fretta in uscita di curva di una moto con gli stessi cavalli.
            Ma scusa... se un motore ha queste parti alleggerite non ha anche più coppia (alla ruota, quindi al banco) a pari regime?
            Last edited by LoreXS; 05-12-07, 10:50.

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              #81
              Originally posted by LoreXS View Post
              Ma scusa... se un motore ha queste parti alleggerite non ha anche pi? coppia (alla ruota, quindi al banco) a pari regime?
              No.
              La coppia deriva dalla PME e quindi ? caratteristica della termica.
              L'inerzia volanica influisce sulla velocit? con cui prende i giri il motore.
              Su questa influisce anche il peso dei cerchi e gomme.

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                #82
                Fantastico st? POST!!!!

                MISHIMA....167 mi sembrano un p? tantini.......la mia con scarico, scat, filtro e pciii arriva a 159 AL BANCO.............IN PISTA ho tolto la centralina e con i 2 CV in meno andava come se ne avesse 10 in +.......misteri della PCIII.

                P.S.: (ovviamente non vi st? a dire quanto sono deluso dell acquisto)

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                  #83
                  A abezze...............ma xch? non butti quel cesso di moto????

                  P.S.: (magari vicino casa mia......indirizzo in privato...)

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                    #84
                    R1 '05
                    Scarico Arata completo
                    Pc3 usb + modulo anticipo
                    Mappatura dedicata
                    Rotore alleggerito Yec
                    Passo 520
                    158 cv alla ruota, non conosco il protocollo di misurazione...
                    Sono curioso di chiederlo però, il mio preparatore mi disse che il mio motore è uno di quelli "usciti bene" in quanto a parità di preparazione aveva qualcosa in più rispetto alla media.... (me la tiro )
                    Non so come possano saltare fuori 170/180 cv con una preparazione soft..
                    Last edited by microgroove; 05-12-07, 11:38.

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                      #85
                      Originally posted by jimfa View Post
                      Fantastico st? POST!!!!

                      MISHIMA....167 mi sembrano un p? tantini.......la mia con scarico, scat, filtro e pciii arriva a 159 AL BANCO.............IN PISTA ho tolto la centralina e con i 2 CV in meno andava come se ne avesse 10 in +.......misteri della PCIII.

                      P.S.: (ovviamente non vi st? a dire quanto sono deluso dell acquisto)
                      e difatti ho manifestato le mie perplessit? al riguardo.....per? cmq la curva di erogazione era quasi perfetta...almeno quel banco a questo pu? servire....ma mi sa ke quel soft engine si avvicina molto all'API
                      La PCIII USB l'ho levata anch'io...e sembra che vada meglio di prima...bahhh
                      Cmq tornando alla yec originale....del kit....gli ordini vengono evasi di quattro mesi in quattro mesi. Quindi l'ordine sarebbe dovuto partire a novembre per vedersela arrivare tra febbraio e marzo ( ? un esempio ).
                      Ale.....cmq la tua con tutti st? ciucciarielli dove l'hai provata?? se po' sape'?

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                        #86
                        ancora con 'sti dati assoluti

                        non esistonooooooooooo

                        ogni banco dir? la sua, guardate la curva d'erogazione ed il rapporto stechiometrico e mettetela in pista

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                          #87
                          Originally posted by feperis View Post
                          ancora con 'sti dati assoluti

                          non esistonooooooooooo

                          ogni banco dir? la sua, guardate la curva d'erogazione ed il rapporto stechiometrico e mettetela in pista

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                            #88
                            Fabietto diglielo tu che banco ? che mi sono rotto tre quarti di m.....
                            E magari anche quanti cv danno le R1 STK... al banco che conosciamo se non l'ha cambiato di recente...
                            Last edited by abezze; 05-12-07, 12:50.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by genesis View Post
                              forse ti ricordi di una bella tuono nera a leluc 17/09/04
                              Vorrei concentrarmi sui fattori di correzione

                              La data riportata da genesis dev'essere senz'altro corretta con fattore EC/95 alla ruota.

                              Infatti la data che io & friends ricordiamo come prima ed ultima a Le Luc ? il 20/11/04.

                              Immagino che a novembre anche il best lap 58.8 sia corretto EC/95
                              Magari anche la tua bilancia pesapersone...

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                                #90
                                tu Abezze avevi anche una 2003 preparata?? quanti cavalli aveva alla ruota all'incirca??

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