Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra R1 al banco -quanti cavalli??
Collapse
X
-
forse sono andato un po OT
ache voi pero con tutti quei cavalli sparati alla ruota
vi rammmento che sui banchi prova ci sono dei fattori di correzzione
molto importanti e che la maggior parte delle volte i preparatori piu che preparare moto
cambiano questi parametri al pc facendoci vedere potenze non reali
tio 10 cv con lo scarico e ala power commander
uno scarco e un powercommander almassimo se ben tarata possono dare 2 2.5 cv apriamo gli occhi please
Comment
-
Originally posted by genesis View Postforse sono andato un po OT
ache voi pero con tutti quei cavalli sparati alla ruota
vi rammmento che sui banchi prova ci sono dei fattori di correzzione
molto importanti e che la maggior parte delle volte i preparatori piu che preparare moto
cambiano questi parametri al pc facendoci vedere potenze non reali
tio 10 cv con lo scarico e ala power commander
uno scarco e un powercommander almassimo se ben tarata possono dare 2 2.5 cv apriamo gli occhi please.....
E previsto un futuro massacro per tutte le jappema vabb? ..f? niente!
nn ? mica una novit?!
Comment
-
Oh che bello una sfida a chi ce l'ha pi? lungo
Peccato che hai sbagliato persona
E scritto una fila di fregnacce.
L'ultima poi magari la puoi scrivere nella sezione scooter 50 cc o simili...
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Post+ ke altro hai dikiarato guerra al moderatore.....
E previsto un futuro massacro per tutte le jappema vabb? ..f? niente!
nn ? mica una novit?!
i moderatori possono bannarmi ??? per loro gusto personale ???
ma non sarebbe giusto dato che ho detto la verita
poi se lui non avesse offeso la mia motina chiamandola enduro
io non mi sarei mai sognato questa sparata
noooo non sto parlando di fututro
ci ha pensato la 1098 a dare la paga alle jap in super stock con canepa
anche se corti su r1 meritava di piu
anche se la k7 secondo me non e' da meno alla 1098
mv per esempio non ce la fara mai senza trucchetti visti piu volte in super stock
Comment
-
Enduro ? En-duro di testa?
Ma quando mai?
Comunque ti prego di continuare per il sollazzo generale, ci voleva un giullare ogni tanto. :giulius:
Nel 2004 sono rientrato in pista dopo tre incidenti con vari traumi di cui l'ultimo un cranico e annessi. Comunque una tuono missile non l'ha notata nessuno quel giorno. Magari ricordo male. Ora sento Coki.Last edited by abezze; 04-12-07, 14:37.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostOh che bello una sfida a chi ce l'ha pi? lungo
Peccato che hai sbagliato persona
E scritto una fila di fregnacce.
L'ultima poi magari la puoi scrivere nella sezione scooter 50 cc o simili...cioe non sei tu ????
e come fai a ricordarti la mia tuono a le luc ??
io dovrei avere ancora da qualche parte le foto dalla giornata tu pensa
di quali fragnacce stai parlando ??? lo sai come funziona un banco prova???
sicuramente peppo russo e' uno dei migliori e tu non hai badato a spese ma ti garantisco che di preparatori tarocchi in giro c'e ne sono tanti
se vuoi tiposso dimostrare che se monti scarico completo e rapid bike puoi anche peggiorare le cose nel 60% dei casi
ho qua un cbr 1000 04 che mi da 4 cv meno che l'originale
con arrow complrta e rapid bike
non riesco a credere ai miei occhi
Comment
-
Alt !
Io non mi ricordo un TUONATO a LE Luc
Non ti ho chiesto di venire ad insegnarmi come funzionano i banchi n? le nozioni su scarichi e centraline RB o PC che io personalmente disapprovo e non ho montato ma visto che sei divertente ti prego di continuare per il sollazzo generale
Ecco a voi il MESSIA Che vi aprir? gli occhi dall'alto del suo pulpito sui preparatori farlocchi e guadagni facili....
in Verit? in verit? io vi dico di chi ha meno cavalli ? il regno dei cieliLast edited by abezze; 04-12-07, 14:45.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostEnduro ? En-duro di testa?
Ma quando mai?
Comunque ti prego di continuare per il sollazzo generale, ci voleva un giullare ogni tanto. :giulius:
Nel 2004 sono rientrato in pista dopo tre incidenti con vari traumi di cui l'ultimo un cranico e annessi. Comunque una tuono missile non l'ha notata nessuno quel giorno. Magari ricordo male. Ora sento Coki.
vai con le scuse
magari finisce con il fatto che quel giorno non eri in vena
noooo sempre le solite
dai che bello e' parlare animatamente
se vuoi smetto anche subito
non era mia intenzione fare il giullare non sono un valentinista io
il 46 per me e' un numero come un altro
di giullare basta lui
io vado molto piu piano non me lo posso permettere
ho vado a lavorare
by by
alla prox
Comment
-
genesis, ma chi sei?
cmq se sei un collaudatore non stento a credere che passi abezze a le luc, pure sun un enduro
abezze è un amatore medio-veloce e i cv non gli servono certo per fare il tempone, ma perchè gli piace così e può permetterselo...c'è qualcosa di male?
non capisco questo tuo accanimento infantile
sul fatto poi che i cv siano veri o falsi questo è un altro discorso...ma nessuno potrò smentire o confermareLast edited by feperis; 04-12-07, 14:44.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostEnduro ? En-duro di testa?
Ma quando mai?
Nel 2004 sono rientrato in pista dopo tre incidenti con vari traumi di cui l'ultimo un cranico e annessi. Comunque una tuono missile non l'ha notata nessuno quel giorno. Magari ricordo male. Ora sento Coki.
Comment
-
x Genesis: io non metto in dubbio che la tuono abbia un bel motore, ma da qui a dire che passi un R1 preparata...Poi certo che in un pistino come Le Luc il potenziale motoristico centra fino ad un certo punto, credo renda di piu' tenere il gas aperto nel curvone che 20 cavalli in piu'
Curiosita', quali sono stati i tuoi tempi migliori a LeLuc con la tuono?
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Postper? passare alle offese alla persona non ? carino..kiudetela qu? dai..
Come offesa ?
Il giullare ? una figura importantissima e per niente denigratoria !!!
Il giullare nel medioevo allietava le cene del Re ed era l'unico che si poteva permettere persino di prendere in giro il RE !!!
Comment
-
non vi lascero mai non preoccupatevi
su ddg ho trovato un mare di belle persone
sia sul forum che fuori
pero tu non me banna che non te facio piu amico
ho ci si vede ora devo andare
ciao a tutti
la verita sta sempre nel mezzo
ciao ciao
Comment
X