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spia R6 olio motore .....!!!!

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    #16
    Mi succede anche a me....

    Mi si e' accesa ad ultima pistata dell'anno mentre ero in corsia box e stavo per entrare.
    Faccio lo stesso il turno e difatti alla seconda curva si spenge.

    Ora quando metto in moto la bestiolina dopo un po' si accende la spia per poi rispengersi a motore caldo, forse l'olio si espande e entra in circolazione...boh.

    Cmq gia' chiamato meccanico. All'inizio mi ha sparato anche lui bulbo, ma cmq devo passare, ti sapro' dire.

    Ciao

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      #17
      Originally posted by giurep View Post
      ti spiego subito .... domenica 9 sono stato a girare ..... e tutto ok ... la mattina dopo vado a spostare la moto nel garage .... e si accende la spia .... la porto dal mecca .... e si accende una volta , si spegne , si riaccende all' ennesima girata di chiave ..... e poi non si accende pi? !!!! ..... , quindi dici sia dovuto dall' inclinazione ....!!!
      No ...e' certamente un bulbo difettoso....pero' ti dico lo ha fatto anche a me e poi si e' spenta.....la mia era una allusione all'accensione saltuaria in pista !

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        #18
        tranquillo ? una spia di livello.. se l'olio c'?... ? un falso allarme

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          #19
          confermo... pure la mia ogni tanto segna la spia dell'olio...
          ma ho notato.... assurdit?, che lo fa quando l'acqua ? tra i 40 e i 70 ... superati i 70 si spegne.... ogni tanto si inventa di accendersi... e l'olio ? sempre perfettamente controllato......

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            #20
            Originally posted by sery79 View Post
            confermo... pure la mia ogni tanto segna la spia dell'olio...
            ma ho notato.... assurdit?, che lo fa quando l'acqua ? tra i 40 e i 70 ... superati i 70 si spegne.... ogni tanto si inventa di accendersi... e l'olio ? sempre perfettamente controllato......
            ragazzi ..... voi state tranquilli .... per la cosa .... per? a me girano i coxxxxni perch? nell' era della diagnosi ... dell' elettronica sofisticata .... non ? logico che si accenda una spia cos? perch? ? normale ..... a che caxxo serve una spia che deve segnalare un' anomalia se si deve accendere molte volte quando non c'? un' anomalia ..... a che ci sta a fare una strumentazione se poi dobbiamo ricorrere sempre all' asta famosa unata gi? nelle macchine del 1900 .........

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              #21
              Originally posted by giurep View Post
              ragazzi ..... voi state tranquilli .... per la cosa .... per? a me girano i coxxxxni perch? nell' era della diagnosi ... dell' elettronica sofisticata .... non ? logico che si accenda una spia cos? perch? ? normale ..... a che caxxo serve una spia che deve segnalare un' anomalia se si deve accendere molte volte quando non c'? un' anomalia ..... a che ci sta a fare una strumentazione se poi dobbiamo ricorrere sempre all' asta famosa unata gi? nelle macchine del 1900 .........
              Ti do' ragione piena.

              Cmq anche a me lo fa tra i 40 e i 70 gradi e poi si spenge...

              Porca miseria sono mezzi da 11000 euro!

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                #22
                capitato pure a me,un leggero rabbocco e nn si è accesa più

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                  #23
                  ho avuto un problema analogo con un r6 di un cliente,e dopo vari controlli ? risultato un problema dovuto a un difetto di strumento.ciao stemp78

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                    #24
                    ciao ho avuto un problema analogo con una r6 di un cliente,e dopo una diagnosi accurata ? uscito fuori che era un difetto delloa strumentazione. stemp 78

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                      #25
                      Ciao,

                      sono passato dal mio meccanico.
                      Problema risolto.

                      Praticamente se il livello non e' a filo ma anche leggermente sotto dice che su R6 nuova succede questa cosa.
                      Chiamato insieme anche concessionario e altri meccanici e tutti hanno confermato.

                      Ciao

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                        #26
                        Originally posted by sorrygas View Post
                        Ciao,

                        sono passato dal mio meccanico.
                        Problema risolto.

                        Praticamente se il livello non e' a filo ma anche leggermente sotto dice che su R6 nuova succede questa cosa.
                        Chiamato insieme anche concessionario e altri meccanici e tutti hanno confermato.

                        Ciao
                        meglio cos?

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