ragazzi ... ieri ho provato per la prima volta la mia r6 2007 ... in pista ... la moto funzionava .... come previsto .... a fine giornata l' ho spenta e l' ho messa sul carrello per poi scaricarla a casa ..... questa matt. l' ho accesa per vedere quanti km ho fatto e si ? accesa la spia dell' olio motore .... la prima cosa che faccio ? andare a controllare il livello dell' olio .... ma tutto ok .... che dite ... secondo me ? il bulbo .... !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia R6 olio motore .....!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by giurep View Postragazzi ... ieri ho provato per la prima volta la mia r6 2007 ... in pista ... la moto funzionava .... come previsto .... a fine giornata l' ho spenta e l' ho messa sul carrello per poi scaricarla a casa ..... questa matt. l' ho accesa per vedere quanti km ho fatto e si ? accesa la spia dell' olio motore .... la prima cosa che faccio ? andare a controllare il livello dell' olio .... ma tutto ok .... che dite ... secondo me ? il bulbo .... !!!!!
Ora monto la strumentazione AIM e tale spia non la ho piu'. Giusto per non avere NOIA! ehehehehehhe
-
Originally posted by paolo25 View PostLa mia ha 400km e non si e mai accesa nessuna spia!!
Sulla mia vecchia r1 (99) capitava sovente bastava aggiungere un po d'olio e non si accendeva piu!
Comment
-
...PAZZESCO,SONO PASSATI QUASI 10 ANNI DALLA PRIMA R1-R6 E ANCORA CI SONO BULBI CHE NN FUNZIONANO,VALVOLE CHE PARTONO E CMBI CHE SI SPAPPOLANO......BRAVA YAMAHA!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Desmodue View Post? capitato spesso anche a me...... secondo me la spia esce anche con il livello giusto ma non al massimo
Comment
-
Ma...non credo sia la ruota libera...teoricamente dovrebbe segnalarti quando il livello olio e' inferiore (in funzionamento a 0,5 litri nella coppa olio per un determinato tempo)....quindi puo' accadere con livello non al massimo in curve prolungate (alias pista) e inclinazione accentuata....cmq....io lo controllo ogni pistata e non ha il tempo di consumarsi tanto spesso lo cambio! Pero' la spia mi e' comparsa una volta!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMa...non credo sia la ruota libera...teoricamente dovrebbe segnalarti quando il livello olio e' inferiore (in funzionamento a 0,5 litri nella coppa olio per un determinato tempo)....quindi puo' accadere con livello non al massimo in curve prolungate (alias pista) e inclinazione accentuata....cmq....io lo controllo ogni pistata e non ha il tempo di consumarsi tanto spesso lo cambio! Pero' la spia mi e' comparsa una volta!
Comment
X
Comment