Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due mesi oggi e .... mi girano ancora a velocita' spaventosa!
ciao a tutti!
sono gianluca, il fratello di macy
volevo ringraziare mio fratello x aver aperto questa discussione e voi tutti che siete stati solidali con noi e con il furto che mi hanno fatto
x la cronaca non si e' piu' saputo nulla della moto
ovviamente io ho sparso la voce a tutti quelli che conosco e sono andato in giro a cercarla inutilmente ovunque o quasi, sperando di trovarla magari mezza smontata ma ancora ricomponibile.... invece niente!!!
la citta' e' veramente piena di carcasse di moto smontate abbandonate e telai abbandonati in angoli di strade dove la gente oramai non fa piu' nemmeno tanto caso, ma della mia nemmeno lombra
ci sara' ancora? o l'avranno tagliata e buttata via??
l'avevo presa da poco ma mi manca tantissimo
gli accidenti che ho e sto continuando a tirare ai landrun che mi hanno ripulito non saranno mai abbastanza !!
cmq
invece la mia s3 che e' stata ritrovata x SBAGLIO dai carabinieri
mi e' gia' costata 1000 euro solo x farla funzionare a livello di motore e in parte di impianto elettrico che e' stato sdradicato dai furfanti,
ho un preventivo di valore oltre a quello della vettura (12000EURO) e l'assicurazione giusto ieri mi voleva liquidare con 2900!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho risposto limitandomi x educazione se stavano scherzando.....
in tutti i casi mi hanno derubato e questo direi fino in fondo vista la burocrazia e le assicurazioni che quando c'e' da pagare i soldi li vogliono subito ma a ora di darli a quanto pare.........
due mesi oggi e .... mi girano ancora a velocita' spaventosa!
ciao a tutti!
sono gianluca, il fratello di macy
volevo ringraziare mio fratello x aver aperto questa discussione e voi tutti che siete stati solidali con noi e con il furto che mi hanno fatto
x la cronaca non si e' piu' saputo nulla della moto
ovviamente io ho sparso la voce a tutti quelli che conosco e sono andato in giro a cercarla inutilmente ovunque o quasi, sperando di trovarla magari mezza smontata ma ancora ricomponibile.... invece niente!!!
la citta' e' veramente piena di carcasse di moto smontate abbandonate e telai abbandonati in angoli di strade dove la gente oramai non fa piu' nemmeno tanto caso, ma della mia nemmeno lombra
ci sara' ancora? o l'avranno tagliata e buttata via??
l'avevo presa da poco ma mi manca tantissimo
gli accidenti che ho e sto continuando a tirare ai landrun che mi hanno ripulito non saranno mai abbastanza !!
cmq
invece la mia s3 che e' stata ritrovata x SBAGLIO dai carabinieri
mi e' gia' costata 1000 euro solo x farla funzionare a livello di motore e in parte di impianto elettrico che e' stato sdradicato dai furfanti,
ho un preventivo di valore oltre a quello della vettura (12000EURO) e l'assicurazione giusto ieri mi voleva liquidare con 2900!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho risposto limitandomi x educazione se stavano scherzando.....
in tutti i casi mi hanno derubato e questo direi fino in fondo vista la burocrazia e le assicurazioni che quando c'e' da pagare i soldi li vogliono subito ma a ora di darli a quanto pare.........
che schifo!!!
ciao, come vedo anche voi li avete i vostri problemi, noi qui prima ci prendono le cose poi per ridarcele vogliono dei soldi, il famoso cavallo di ritorno, ma di solito queste tipo di auto vetture o moto riesco anche a metterle in circolazione cambindo i numeri di matricola e documenti purtroppo e una dura realta
Comment