Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, furto su Genova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mannaggia, non ci voleva, la moto è svanita.....

con la macchina sembra che abbiano fatto 200km.....

Comment

• Font Size
      due mesi oggi e .... mi girano ancora a velocita' spaventosa!

ciao a tutti!
      sono gianluca, il fratello di macy

volevo ringraziare mio fratello x aver aperto questa discussione e voi tutti che siete stati solidali con noi e con il furto che mi hanno fatto

x la cronaca non si e' piu' saputo nulla della moto
      ovviamente io ho sparso la voce a tutti quelli che conosco e sono andato in giro a cercarla inutilmente ovunque o quasi, sperando di trovarla magari mezza smontata ma ancora ricomponibile.... invece niente!!!
      la citta' e' veramente piena di carcasse di moto smontate abbandonate e telai abbandonati in angoli di strade dove la gente oramai non fa piu' nemmeno tanto caso, ma della mia nemmeno lombra
      ci sara' ancora? o l'avranno tagliata e buttata via??
      l'avevo presa da poco ma mi manca tantissimo
      gli accidenti che ho e sto continuando a tirare ai landrun che mi hanno ripulito non saranno mai abbastanza !!

cmq
      invece la mia s3 che e' stata ritrovata x SBAGLIO dai carabinieri
      mi e' gia' costata 1000 euro solo x farla funzionare a livello di motore e in parte di impianto elettrico che e' stato sdradicato dai furfanti,
      ho un preventivo di valore oltre a quello della vettura (12000EURO) e l'assicurazione giusto ieri mi voleva liquidare con 2900!!!!!!!!!!!!!!!
      gli ho risposto limitandomi x educazione se stavano scherzando.....

in tutti i casi mi hanno derubato e questo direi fino in fondo vista la burocrazia e le assicurazioni che quando c'e' da pagare i soldi li vogliono subito ma a ora di darli a quanto pare.........

che schifo!!!

Comment

• Font Size

.......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucaracing01 View Post
          due mesi oggi e .... mi girano ancora a velocita' spaventosa!

ciao a tutti!
          sono gianluca, il fratello di macy

volevo ringraziare mio fratello x aver aperto questa discussione e voi tutti che siete stati solidali con noi e con il furto che mi hanno fatto

x la cronaca non si e' piu' saputo nulla della moto
          ovviamente io ho sparso la voce a tutti quelli che conosco e sono andato in giro a cercarla inutilmente ovunque o quasi, sperando di trovarla magari mezza smontata ma ancora ricomponibile.... invece niente!!!
          la citta' e' veramente piena di carcasse di moto smontate abbandonate e telai abbandonati in angoli di strade dove la gente oramai non fa piu' nemmeno tanto caso, ma della mia nemmeno lombra
          ci sara' ancora? o l'avranno tagliata e buttata via??
          l'avevo presa da poco ma mi manca tantissimo
          gli accidenti che ho e sto continuando a tirare ai landrun che mi hanno ripulito non saranno mai abbastanza !!

cmq
          invece la mia s3 che e' stata ritrovata x SBAGLIO dai carabinieri
          mi e' gia' costata 1000 euro solo x farla funzionare a livello di motore e in parte di impianto elettrico che e' stato sdradicato dai furfanti,
          ho un preventivo di valore oltre a quello della vettura (12000EURO) e l'assicurazione giusto ieri mi voleva liquidare con 2900!!!!!!!!!!!!!!!
          gli ho risposto limitandomi x educazione se stavano scherzando.....

in tutti i casi mi hanno derubato e questo direi fino in fondo vista la burocrazia e le assicurazioni che quando c'e' da pagare i soldi li vogliono subito ma a ora di darli a quanto pare.........

che schifo!!!
          ciao, come vedo anche voi li avete i vostri problemi, noi qui prima ci prendono le cose poi per ridarcele vogliono dei soldi, il famoso cavallo di ritorno, ma di solito queste tipo di auto vetture o moto riesco anche a metterle in circolazione cambindo i numeri di matricola e documenti purtroppo e una dura realta

Comment

• Font Size
            E poi, quando a questi delinquenti, spariamo dalle nostre finestre, perch? tentano di derubarci,

processano noi

ed i delinquenti siano noi.

Che mondo schifoso, Anzi, che Stato schifoso e garantista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              E poi, quando a questi delinquenti, spariamo dalle nostre finestre, perch? tentano di derubarci,

processano noi

ed i delinquenti siano noi.

Che mondo schifoso, Anzi, che Stato schifoso e garantista.
              he si ......

Comment

X
              Working...
              X