Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema su R6 2006 help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema su R6 2006 help

Ciao la mia r6 ultimamente a misano con il fresco in rilascio fumava che sembrava un 2 T e le altre non facevano la stessa cosa...sembra che bruci benzina e fa fumo nero grigio scuro.... Come centralina ho PC 3 ho gia cambiato 2 3 mappe ma lo fa ancora!!!!cosa puo essere??

• Font Size
    nessuno sa dirmi cosa puo essere?? Non vi è capitato?

Comment

• Font Size
      Spiegati meglio.
      Il fumo lo fà a freddo?
      Di che colore è?
      Dacci + news

Comment

• Font Size
        risposta

jampi per quanto ne posso sapere hai problemi alla testata....
        se la tua r6 e' classificata in una sequenza numerica ben precisa (esattamente non la conosco) puoi reclamare alla yamaha e vedrai che non ti faranno aspettare molto per sostituire le valvole o cammes
        e' successo spesso non solo quest'anno durante l'r6 cup.................
        fammi sapere!

Comment

• Font Size
          Allora partiamo dal principio..da fredda si accende..ma se nn parte subito devo accellerare x farla accendere e se mollo il gas si spegne fino a che nn la lascio accesa accellerata x 20-30 secondi... Sia da freddo che da caldo in rilascio di gas fa ritorni di fumo grigio scuro tendente al nero.... ho appoggiato la mano davanti allo scarico annusandola sembra che nn bruci tutta la benzina... ho provato a cambiare mappatura nel power commander ma nn cambia nulla... se avete bisogno di altre info chiedete pure .....

Comment

• Font Size
            devo andare da un concessionario yamaha o c'è qualche numero da chiamare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              devo andare da un concessionario yamaha o c'è qualche numero da chiamare??
              Prima prova a staccare la centralina pc3 e prova..fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
                Allora partiamo dal principio..da fredda si accende..ma se nn parte subito devo accellerare x farla accendere e se mollo il gas si spegne fino a che nn la lascio accesa accellerata x 20-30 secondi... Sia da freddo che da caldo in rilascio di gas fa ritorni di fumo grigio scuro tendente al nero.... ho appoggiato la mano davanti allo scarico annusandola sembra che nn bruci tutta la benzina... ho provato a cambiare mappatura nel power commander ma nn cambia nulla... se avete bisogno di altre info chiedete pure .....
                Sai che succede la stessa identica cosa anche a me. Per? del fumo non me ne sono accorto. Ho notato per? che se da freddo la accendi senza db killer e con la mappatura apposita non ci fa.
                Comunque a me hanno detto che con la pc3 se la batteria ? un po scarica si spegne. E' proprio un proiblema dell' r6 con questa centralina.
                Meglio questo che l'altro problema alle valvole ecc...

Comment

• Font Size
                  si si...ma secondo me legge qlche valore sballato al freddo xke sopra ai 15° nn lo fa piu...adesso cmq la porto in concessionaria ma tirata da pista nn me la passano in garanzia presumo....

Comment

• Font Size
                    si si...ma secondo me legge qlche valore sballato al freddo xke sopra ai 15? nn lo fa piu...adesso cmq la porto in concessionaria ma tirata da pista nn me la passano in garanzia presumo....
                    Credo hai ragione. Questa mattina l'ho presa e ci ha fatto di nuovo. L'ho tenuta leggermente accellerata per pochi secondi e poi ? andata normale.
                    Se la porti dal conce credo meglio in versione strada . Poi se ti va fammi sapere.L'hai provata a freddo senza pc3? Volevo farlo questa mattina , ma la voglia di fare un giro mi ha battuto e non ci ho provato pi?.
                    Ciao
                    Massi77

Ps: dimenticavo , senza db killer e con la sua mappa l'hai accesa da fredda? Per lo meno a me sembra che vada meglio. Credo

Comment

• Font Size
                      non cambia nulla con e senza db killer... anche sabato faceva fumo...questa settimana la do al mio mecc...

Comment

X
                      Working...
                      X