Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27/11/2003 27/11/2007 4 anni con la mia r1!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

27/11/2003 27/11/2007 4 anni con la mia r1!!!

....e ridendo e scherzando son arrivato a 4 anni in compagnia della mia r1.
    piu volte volevo venderla o permutarla .Faccio il meccanico le ho provate tutte ma alla fine ha vinto lei
    classe 2003,per i piu ? la peggiore delle R1 ma a me non importa io mi ci sono trovato e mi ci trovo benissimo.

? vero nel tempo l'ho migliorata un po nei punti deboli,ci ho speso un po,ma alla fine anche standard per uno come me che preferisce la stada alla pista va bene,anzi benissimo anche originale.

32milakm in sua compagnia,a passeggio,in due,un po di tiratelle ma mai un problema,mai un inconveniente,solo tagliandi regolari e olio buono.

stasera seppur con due giorni di ritardo cena fuori con gli amici e ragazza al seguito per festeggiare lei,la mia giallona,la mia R1!!!

• Font Size
    Bene,dopo 4 anni cambia il nick

cmq ti do ragione ce l'avevo anche io vedi firma ;-)

Comment

• Font Size
      Complimenti.
      L'R1 non tradisce mai.
      Io ho avuto il 98/99, il 02/03 e 04/05 e mi sono sempre trovato bene, soprattutto in strada.
      Ora sono passato all'R6 perch? giro solo pi? in pista e li il 600 ? pi? divertente.

Comment

• Font Size
        eheh se lo potessi cambiare lo cambierei!!!

Comment

• Font Size
          Ecco le mie :

e tutto "fai da te"

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Ecco le mie :

e tutto "fai da te"
            Azz...Raster..complimenti ..una pi? bella dell'altra!!
            Posso chiederti di che azienda ? la carena?? E come vanno gli Shark?

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Azz...Raster..complimenti ..una pi? bella dell'altra!!
              Posso chiederti di che azienda ? la carena?? E come vanno gli Shark?
              Le carene sono della plastic bike, mentre gli scarichi sono solo marchiati Shark, in realt? sono prodotti e realizzati da Pippo Stanga (mi pare si chiami cos?). Io gli ho acquistati tramite il concessionario tecno spor. Sono una bomba !

Comment

• Font Size
                A proposito della plastik bike.
                Ho notato un peggioramento in tutti questi anni del loro prodotto. Mentre sulle prime R1 non dovevo diventare tanto matto a sistemarle, adattarle, stuccarle e vrniciarle, sull'ultima R1 (quella gialla) e sulla R6 di adesso, beh, mi sono proprio incazzato, tanto erano mal fatte. La prossima provo le Cruciata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  ....e ridendo e scherzando son arrivato a 4 anni in compagnia della mia r1.
                  piu volte volevo venderla o permutarla .Faccio il meccanico le ho provate tutte ma alla fine ha vinto lei
                  classe 2003,per i piu ? la peggiore delle R1 ma a me non importa io mi ci sono trovato e mi ci trovo benissimo.

? vero nel tempo l'ho migliorata un po nei punti deboli,ci ho speso un po,ma alla fine anche standard per uno come me che preferisce la stada alla pista va bene,anzi benissimo anche originale.

32milakm in sua compagnia,a passeggio,in due,un po di tiratelle ma mai un problema,mai un inconveniente,solo tagliandi regolari e olio buono.

stasera seppur con due giorni di ritardo cena fuori con gli amici e ragazza al seguito per festeggiare lei,la mia giallona,la mia R1!!!

che bello, mi sono quasi commosso

la moto ? prorpio una bella passione

Comment

• Font Size
                    uè di pisa anche te???
                    dove???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      u? di pisa anche te???
                      dove???
                      ah non c' avevo fatto caso... sono di Santa Croce

Comment

• Font Size
                        eheh manco tanto lontani...spesso siamo coi miei compari in zona...

Comment

• Font Size
                          la 2003 è la migliore per fare le impennate di sicuro!Veniva su in qualsiasi marcia e aveva dei bassi da paura.Per il resto non i ha mai entusiasmato anche se rimane una bella bestia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Ecco le mie :

e tutto "fai da te"
                            Bellissime complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                              come mai tanti dicono che ? la peggiore??? io personalmente mi trovo molto bene con questo modello, ammetto che ha tante piccole cose in pi? la mia piccola....ma ha un gran fascino!!!

Comment

X
                              Working...
                              X