Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le carene sono della plastic bike, mentre gli scarichi sono solo marchiati Shark, in realt? sono prodotti e realizzati da Pippo Stanga (mi pare si chiami cos?). Io gli ho acquistati tramite il concessionario tecno spor. Sono una bomba !
Se non sbaglio ? il titolare della Dynastyplast che produce scarichi per la Shark..con distributore autorizzato Tecnorace..
come mai tanti dicono che ? la peggiore??? io personalmente mi trovo molto bene con questo modello, ammetto che ha tante piccole cose in pi? la mia piccola....ma ha un gran fascino!!!
perche la prima era piu cattiva e le successive piu potenti...anche se a dire il vero credo che su strada sia la pi? sfruttabile...
Anch'io mi ci trovo benissimo con la mia R1 2003!!
e penso che la terrò per un'altro anno almeno...
Credo che il problema di quella moto sia stato che tutti si aspettavano un anti gixxer nel 2002 e invece di motore,come potenza massima,la R1 deluse un po'...
io sto accorciando il suo e aprendo le fiancatine...finito non dovrebbe essere male...spero...
come colore naturalmente lascio il giallo e il grigio...
fai vedere come viene il lavoro....ah una domanda a voi possessori ed ex di r1 2003. chi di voi ha modificato la forcella? che modifiche avete fatto?spesa e quale mi consigliate?? al post ho un wp che gia ho postato le foto..qualcuno sa suggerimi qulache regolazione per il mono e delle forche originali ora che ho il mono e in attesa di modificarle...ad occhi e croce credo dovrei aumentere leggermente il precarico!!!
Comment