qualcuno forse conosceMassimiliano della Comi Moto di Viterbo, (per chi no http://www.fazeritalia.it/fazerforum...565&highlight=) bene questo ragazzo in questi giorni eri in Giappone per partecipare alla selezione per il miglior meccanico yamaha del mondo; dopo estenuanti prove pratiche e teoriche, c'? stato il verdetto e indovinate chi ah vinto??
Sii proprio lui Massimiliano Cordeschi ? il pi? bravo meccanico yamaha del mondo 2007, secondo si ? classificato un tedesco e terzo un americano.
Credo che questo dimostri che gli italiani quando vogliono possono essere i numeri 1 al mondo.
Auguri Massi chi ti conosce sapeva gi? quanto valevi e grazie anche di prenderti cura della mia fz1....ciao
Sii proprio lui Massimiliano Cordeschi ? il pi? bravo meccanico yamaha del mondo 2007, secondo si ? classificato un tedesco e terzo un americano.
Credo che questo dimostri che gli italiani quando vogliono possono essere i numeri 1 al mondo.
Auguri Massi chi ti conosce sapeva gi? quanto valevi e grazie anche di prenderti cura della mia fz1....ciao
Comment