Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di R6 2006/07..chi usa il gas rapido??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ecco non diciamo belinate. Io non consiglio cagate.
    Il domino ? doppio cavo ed ? molto simile all'originale solo che ha la chiocciola pi? grande quindi tira pi? cavo con meno rotazione.

Sul 636 non saprei bisogna vedere com'? il tuo originale se ha le guide cavi in plastica o metallo.
    Se ha le guide in metallo devi tagliare il grano fermacavo originale e inserire le guide domino in plastica, mettere due grani fermacavo e recuperare la corsa del cavo maggiore per il rapido domino.

Domino fa i comandi DI SERIE per la maggior parte delle moto di serie in circolazione. Non ? una ditta improvvisata.
    Last edited by abezze; 27-11-07, 09:17.

Comment

• Font Size
      grazie Abezze guardo un po che ? molto interessante

Comment

• Font Size
        Io avevo sentito di gente che si era trovata male con il gas rapido sull'R6. Molti piloti corrono con quell'originale senza mettere il rapido...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Julesr6 View Post
          In merito alla possibilit? di usare i cavi originali ? la prima volta che lo sento, tutti quelli che conosco hanno dovuto farseli fare per il domino... indagher?.
          Io ho comprato il domino proprio per non dovere smontare tutto ma i cavi di serie sono troppo spessi e non scorrono.
          Visto che dovevo smontare in ogni caso ho rimesso il "vecchio" euroracing

Comment

• Font Size
            Scusa sei sicuro che non sia un problema di guide dei cavi ???

Comment

• Font Size
              Abezze non so se ti riferivi a me cmq per sapere, tu hai montato personalmente il domino su una r6 06? (usando i cavi orginali ovviamente).

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Scusa sei sicuro che non sia un problema di guide dei cavi ???
                guarda ci ho provato 2 volte perch? non ero convinto e entrambe le volte, una volta montato, non scorreva...
                quando ho montato ho scaldato le guide col phon per dargli la curvatura giusta ma non c' ? stato niente da fare...

Comment

• Font Size
                  ah se qualcuno lo vuole ? ancora nuovo

Comment

• Font Size
                    pm per chef

Comment

• Font Size
                      Sul gsxr avevo il domino, poi ho fatto la pazzia e ho preso l'euroracing...è costato un braccio, scorreva un filo meglio e aveva un poco di corsa in meno...ma il gioco non vale la candela, il semplice domino è la scelta giusta se non si hanno soldi da buttare..

Comment

• Font Size
                        Scusa chef ma prova a tagliare il grano originale dei cavi e infilare le guide domino comprese nel gas.
                        Poi metti due grani che bloccano con la vite oppure se trovi qualcuno che ti fa i grani sui cavi tuoi...
                        Calcola che con altri gas rapidi avresti dovuto cambiare i cavi.
                        L'operazione di piegare le guide originali scaldandole ? delicata e non a tutti riesce bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Scusa chef ma prova a tagliare il grano originale dei cavi e infilare le guide domino comprese nel gas.
                          Poi metti due grani che bloccano con la vite oppure se trovi qualcuno che ti fa i grani sui cavi tuoi...
                          Calcola che con altri gas rapidi avresti dovuto cambiare i cavi.
                          L'operazione di piegare le guide originali scaldandole ? delicata e non a tutti riesce bene...
                          Come dicevo ormai ho montato l' euroracing che ho recuperato dalla moto che avevo prima....ho solo preso i cavi nuovi..
                          Quello che tu suggerisci ? un tipo di modifica che non mi d? molta sicurezza
                          e poi, secondo me, il problema ? nella rotella che quando viene serrata nel corpo non fa rimanere abbastanza spazio per il cavo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chef View Post
                            Come dicevo ormai ho montato l' euroracing che ho recuperato dalla moto che avevo prima....ho solo preso i cavi nuovi..
                            Quello che tu suggerisci ? un tipo di modifica che non mi d? molta sicurezza
                            e poi, secondo me, il problema ? nella rotella che quando viene serrata nel corpo non fa rimanere abbastanza spazio per il cavo...
                            Stai scherzando....
                            Quindi devo dire all'ingegnere della domino di impiccarsi nell'androne della ditta...

Comment

• Font Size
                              secondo te allora qual' è il motivo per cui non scorre?

Comment

• Font Size
                                A me e ad almeno altre 30 persone a cui l'ho dato o l'hanno preso da s? e l'hanno montato, SCORRE BENISSIMO.
                                Evidentemente non hai piegato bene le guide.
                                Non ? un pezzo racing fatto da una ditta improvvisata.
                                Si tratta di un componente adottato anche da moto di serie e la ditta domino ha tutte le certificazioni iso sticazz ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X