come va su questa moto il gas rapido...io lo usavo della euro racing sulla mia ZX10R del 2005 e mi trovavo benissimo...qui come va ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di R6 2006/07..chi usa il gas rapido??
Collapse
X
-
Dipende dalla rampa che si monta. Quelli belli hanno tre rampe. La piccola ? inutile, la grossa ? troppo rapida, la media ? giusta.
Comunque il gas rapido domino si monta in 15 minuti senza cambiare i cavi, costa pochissimo e va benissimo.
Poi se volete buttare 100 e passa euro per un rapido e almeno un'ora di lavoro e smontare i cavi.... siete padroni di farlo...Last edited by abezze; 26-11-07, 10:35.
Comment
-
Comment
-
gas rapido r6 2006
Originally posted by ANGEL996 View Postcome va su questa moto il gas rapido...io lo usavo della euro racing sulla mia ZX10R del 2005 e mi trovavo benissimo...qui come va ???
Comment
-
il domino lo monto sulla R6 mentre l'euroracing lo sto vendendo...ogni volta smadonni on i cavi...costano 40euro...e alla fine nn è diverso dal domino..che fa anche + racing!
Comment
-
Originally posted by abezze View Post
Comment
-
Il domino è doppio cavo, solo alcune versioni sono mono cavo ma NON debbono essere usati sulle nostre moto, troppo pericoloso. In merito alla possibilità di usare i cavi originali è la prima volta che lo sento, tutti quelli che conosco hanno dovuto farseli fare per il domino... indagherò.
Comment
X
Comment