Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i possesori di r6 06 e 07 ho una domanda da farvi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per tutti i possesori di r6 06 e 07 ho una domanda da farvi...

Anche a voi si sono rotti i fianchetti di plastica che ci sono subito sotto il serbatoio???? o sono io l'unico pirla a cui si sono rotti sia a destra che a sinistra???Dite che ? colpa mia che magari stringo troppo con le gambe il serba??? premetto che non li ho mai smontati ne montati....mai toccati da quando c'? l'ho....
    ma la yamaha a cosa pensava quando ha fatto quei due pezzi??? 10 mila ? di moto e ho gia quei 2 pezzi da cambiare(+ la batteria,credo)dopo neanche 4000 km...

• Font Size
    Si sono rotti a moltissima gente, cmq è a causa del fatto che ci carichi sopra il peso della gamba esterna in piega... usa resina bicomponente e una piccola anima di metallo e li rimetti a posto.
    In parecchi casi yamaha li ha cmq sostituiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      Anche a voi si sono rotti i fianchetti di plastica che ci sono subito sotto il serbatoio???? o sono io l'unico pirla a cui si sono rotti sia a destra che a sinistra???Dite che ? colpa mia che magari stringo troppo con le gambe il serba??? premetto che non li ho mai smontati ne montati....mai toccati da quando c'? l'ho....
      ma la yamaha a cosa pensava quando ha fatto quei due pezzi??? 10 mila ? di moto e ho gia quei 2 pezzi da cambiare(+ la batteria,credo)dopo neanche 4000 km...
      Si sono rotti a molta gente, domani sento mio fratello se a lui si sono rotti, comunque ne ho sentiti diversi che si lamentavano. Quando stacchi non caharti sotto che tu continui a romperli......

Comment

• Font Size
        anche a me se ne è rotto uno...porca paletta...
        p.s. è il naso fratturato...???ho sentito che la yamaha lo cambia in garanzia!!

Comment

• Font Size
          a me si sono rotti e me li hanno cambiato in garanzia in 10 giorni ;-)

Comment

• Font Size
            Suzuki 1000 K5-K6 hanno lo stesso problema, cambiati in garanzia pi? volte anche allo stesso proprietario

Comment

• Font Size
              rotti anche a me... solo quello di dx pero!
              e penso di essere stato io ^___^

Comment

X
              Working...
              X