Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scarico r6 x 2006/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    perche' i miei son cavalli alla ruota....quelli che vedi invece nel grafico son cavalli motore stimati con dei fattori di conversione che rendono appunto il grafico ed i valori una gran TR***TA.
    Quelli nel grafico Arrow sono cavalli alla ruota, occorre precisare per? che Arrow mostra i grafici con potenza in "PS" (leggibile a lato del grafico) che differisce dagli "HP". Inoltre probabilmente il fattore di correzione ? DIN e non EEC

Originally posted by diegomoto72 View Post
    dipende tutto da che collettori si montano..
    ogni casa aftermarket propone due o tre modelli....
    Quoto Diego !!

Comment

• Font Size
      una curiosita' ma il filtro bmc ho letto che lo vendono con una flangia da avvitargli sopra e per un uso esclusivo in pista dicono di non montarlo a voi risulta???

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        una curiosita' ma il filtro bmc ho letto che lo vendono con una flangia da avvitargli sopra e per un uso esclusivo in pista dicono di non montarlo a voi risulta???
        confermo! e' cosi'....io non la monto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Quelli nel grafico Arrow sono cavalli alla ruota, occorre precisare per? che Arrow mostra i grafici con potenza in "PS" (leggibile a lato del grafico) che differisce dagli "HP". Inoltre probabilmente il fattore di correzione ? DIN e non EEC

Quoto Diego !!

quindi possiamo dire che parlano cinese, noi parliamo italiano, altri inglese....mettetela come volete i miei son CV al banco dynojet alla ruota reali.....altro non saprei dirvi!

Comment

• Font Size
            quindi possiamo dire che parlano cinese, noi parliamo italiano, altri inglese....
            esatto

Comment

• Font Size
              confermo! e' cosi'....io non la monto!
              Ciao grazie per la risposta!!!Ma hai trovato differenza sulla flagia se metterla oppure no???
              A me hanno consigliato di lasciarla!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ciao grazie per la risposta!!!Ma hai trovato differenza sulla flagia se metterla oppure no???
                A me hanno consigliato di lasciarla!!!!

Mai provato con la flangia....la mia e' una scheggia cosi' com'e'.....!

Comment

• Font Size
                  scusa un altra domanda veloce....ma anchea te ti rimane il cavo della sonda lamda tirata, io sto montando un scarico completo leovince e sto notando che la sonda arriva giusta giusta devo tirarla un po!!!Qualcuno mi sa dire se devo fare delle modifiche perche cosi non mi piace molto!!!
                  grazie

Comment

• Font Size
                    La mancanza della sonda non influisce in nulla, non avrai errori in centralina, la moto andr? come al solito e la resa sar? di poco migliore, nulla di tangibile se utilizzi la moto solo in pista.
                    Puoi quindi anche toglierla e scollegarla dall'impianto della moto (connettore sotto serbatoio).

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo,
                      l'unico inconveniente di eliminarla ? d'inverno, quando ? molto freddo il motore girra irregolare fino a che la temperatura dell'acqua non sale oltre i 40 gradi

vv

Comment

• Font Size
                        grazie mille!!!
                        Non lo sapevo che si potesse togliere la sonda con la centralina originale!!!!
                        Io la moto la uso solo in pista quindi faccio che toglierla subito!!
                        Adesso mi rimane solo da provare la moto con e senza il convogliatore d'aria del filtro bmc!!!

Comment

X
                        Working...
                        X