aspetto anche io impressioni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale scarico r6 x 2006/2007
Collapse
X
-
A parte il "vai sul sicuro" che condivido, la R6 2006 con scarico completo racing ? davvero magrissima.
Se metti il Db Killer anche anche, ma totalmente racing necessita di centralina aggiuntiva
vv
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
Salve a tutti,scusate l intrusione ma vorrei sapere x cortesia se qualcuno di voi conosce un bravo preparatore nelle zone di brescia dato ke io dovrei installare la pc3 e il modulo di iniezione sulla r6 2006.......dove posso andare?HELP!!!!! grazie
Comment
-
Originally posted by gyova46 View PostSalve a tutti,scusate l intrusione ma vorrei sapere x cortesia se qualcuno di voi conosce un bravo preparatore nelle zone di brescia dato ke io dovrei installare la pc3 e il modulo di iniezione sulla r6 2006.......dove posso andare?HELP!!!!! grazie
cmq che scarico hai sotto ..........????????
Comment
-
Hai provato qui :
Power Commander Authorized Dealer (rivenditori autorizzati):
Power Commander Tuning Center (rivenditori autorizzati e centro Dynojet per la personalizzazione delle mappature con banco prova):
Se non hai un motore elaborato non ti serve un buon preparatore ma solo uno che sappia installarla correttamente e richiedere la mappa specifica per la configurazione della tua moto
vv
Comment
-
-
a proposito ragazzi....una cortesia!! x chi ha uno scarico completo...mi potete misurare il diametro del collettore nella parte finale dove va attaccato il terminale??
per favore,vi prego,vi supplico......
è un'operazione di 1 minuto....
Comment
X
Comment