Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scarico r6 x 2006/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale scarico r6 x 2006/2007

ragazzi .... vorrei cambiare lo scarico alla mia R6 2006 .... e mettere un impianto completo ... per? ero indeciso su quale marca ....!!!
    sto valutando tra un arrow (quello a tromboncino) che lo riesco a prendere intorno ai 750 .... il leovince trofeo con 100 ? in + e l' akrapovic .... full titanio a 1350 ....nuovi, tutti parlano dell' akra come il migliore per l' R6 e quello che ti fa prendere + cavalli .... per? oltre al discorso economico (abbastanza significativo) .... mi chiedevo ... in seguito metter? una rapid ... ma non ? che questo akra ? maggiormente consigliato su motori elaborati .... e quindi lasciando il motore originale spendo in + senza avere dei benefici tali da giustificare il prezzo ..... quindi con arrow o leovince ho la stessa resa con meno .....
    che ne pensate ..... ??? c'? qualcuno che sa darmi maggiori info ....???
    usati se ne trovano ..... ma secondo voi ne vale la pena ????
    grazie a tutti ............ senza questo Forum non saprei come chiarire tutti i miei dubbi , quando vai da qualche meccanico .... sembra sempre che ti voglia consigliare a cosa ? meglio per la sua tasca .....

• Font Size
    Io sto per prendere l'akra completo ma in accaio... il titanio costa un botto e avere un kilo in meno non ti cambia molto. Per la resa conviene sicuramente rimappare con RB o PCIII e filtro aria aperto. Per il resto non c'è bisogno di andare a mettere mano al motore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Julesr6 View Post
      Io sto per prendere l'akra completo ma in accaio... il titanio costa un botto e avere un kilo in meno non ti cambia molto. Per la resa conviene sicuramente rimappare con RB o PCIII e filtro aria aperto. Per il resto non c'? bisogno di andare a mettere mano al motore.
      tra akra e gli altri secondo te c'? differenza ......????

quanto viene l' akra con collettori in acciaio ???

Comment

• Font Size
        l'akra lo trovi da carpimoto sui 1000, ma con qualche bazza magari lo prendi pure a meno... le differenze sono poche tra arrow, akra e temignoni o altri. Insomma il grosso sta nel prendere uno scarico completo, poi quale metti dipende molto da quanto ci vuoi spendere, io di AKRA mi fido, oltre a essere fatto molto bene in effetti il suo dovere lo fa alla grande. Dai un occhiata anche al MIVV suono...non è ancora uscito ma dovrebbere essere buono.

Comment

• Font Size
          Ieri ho sentito e provato "Suono" della Mivv, da paura......
          Last edited by yzfr1rossa; 25-11-07, 07:35.

Comment

• Font Size
            ragazzi anche a me interessa questo post...allora io è da una settimana che sono dinuovo yamaista con una bella R6 del 2006 blu...ho fatto un'occasione e sulla moto che ho preso o trovato questo scarico,è una bomba di suono (forse pure troppo e come bellezza)però lo vendo perchè è recing,quindi non omologato,ma mi piange il cuore!
            quindi devo prendere uno omologato...aspetto altre info!!!
            p.s. lo vendo a 400 euro!!

Comment

• Font Size
              se vi interessa mi e' rimasto in magazzino uno scarico completo AKRAPOVIC evolution full titanio omologato x R6 06/07

1450? e' vostro.(di listino 2016?)

Comment

• Font Size
                Akrapovic offre la migliore resa, lo consiglio.

Leovince ? di ottimo livello, di poco inferiore all' Akra, sicuramente pi? avvicinabile di costo. Ritengo il Leovince il miglior rapporto qualit?/prezzo.

Di collettori Arrow (indipendentemente dalla forma del terminale a tromboncino, conico, o tradizionale) ne esistono di due tipi diversi :

Fra i due lascia stare il primo...

vv

Comment

• Font Size
                  Fra Akra Titanio e acciaio cambia solo il materiale (ed il costo), la resa ? identica.

Se hai motivi particolare per montare rapid ok, altrimenti consiglio power commander, utilizzata da tutti i team che hanno vinto campionati italiani con R6 nel 2006/2007 e per cui trovi gi? mappe specifiche e pronto utilizzo per ogni scarico indicato sopra

vv

Comment

• Font Size
                    Ho sentito che anche Ajko va molto bene... Voi ne sapete di più? Lo monta la moto di Manieri che in coppa italia è sempre stata tra le più veloci

Comment

• Font Size
                      anche io sono alla ricerca di uno scarico completo per la mia e ho gli stessi dubbi!!!
                      Di estetica a me piace molto l'arrow con silenziatore normale, pero tutti sento parlare benissimo di akra e a prenderla nuova la differenza e davvero piccola!!
                      La leovinci invece non mi convince molto, anche se usato nel trofeo!!!
                      Qualcuno ha montato uno di questi scarichi e la provata al banco??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Qualcuno ha montato uno di questi scarichi e la provata al banco??
                        S?... appunto, e confermo quanto scritto sopra

vv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxo View Post
                          S?... appunto, e confermo quanto scritto sopra

vv
                          Percui tu consigli l'akra!!!!collettori in acciaio e terminale in titanio!!
                          Se uno monta lo scarico completo e consigliabile montare anche filtro aria aperto e la power commander oppure si puoi anche tenere la centralina originale??
                          Scusa se faccio mille domande ma siccome sono tanti soldi da spendere non li volevo spendere per cose inutili
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Percui tu consigli l'akra!!!!collettori in acciaio e terminale in titanio!!
                            Se uno monta lo scarico completo e consigliabile montare anche filtro aria aperto e la power commander oppure si puoi anche tenere la centralina originale??
                            Scusa se faccio mille domande ma siccome sono tanti soldi da spendere non li volevo spendere per cose inutili
                            grazie
                            Loro dicono che lo puoi anche mettere senza alcuna modifica, ma francamente (e ti sapr? dire a breve) con il filtro e la PCIII vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
                              allora prima di comprare aspetto le tue impressioni!!!
                              Ma tu che scarico hai preso?

Comment

X
                              Working...
                              X