qualcuno per caso le ha prese ..?? oggi ho ordinato il cupolino con un fanale per la mia viperetta qualcuno sa dirmi come sono..?? ben fatte.. montano bene ..?? fatemi sapere...ciao ale..a proposito oggi ho fatto il primo parafanfgo in posteriore in kevlar ed e' venuto bene , ora rifaccio lo stampo per farlo definitivo e inizio con quelle laterali... comunque appena arriva il cupolino di motoflash (vi prego di farmi sapere al piu' presto se ne vale la pena [se sono fatte bene]) faccio lo stampo anche di quello...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carena motoflash
Collapse
X
-
Io ho le carene sulla mia R1 di motoflash,per quello che costano non son fatte male!!Non c'ho lavorato pi? di tanto e non combaciano bene solo i buchi sulle pance per fissare le carene al basamento!!
Ma per esempio rispetto alle plasticbike c'? differenza,soprattutto nel meteriale..
-
Ma vuoi montarlo sulle fiancate originali?
Con quelle sinceramente non so.
Per? con i fianchi in fibra ho usato poco la lima solo per fare degli aggiustamenti,pi? che altro estetici.
Ha gi? i fori e son precisi.
Mancano gli attacchi faro,se vuoi puoi farli,ma sull'R1 i fari son attaccati al telaietto quindi non servono.
Comment
-
Io ho le carene versione stradale Motoflash da e gli attacchi combaciano perfettamente inoltre spesso mi trovo a smontarle e a rimontarle quando vado in pista e sia gli attacchi che i fori non fanno una grinza
Comment
-
come emerso dal database carene crato su ACCESSORI, motoflash pare essere un costruttore piuttosto controverso...nel senso che per alcune moto fa carene perfette, che combaciano al millimetro, tipo l'R1 2002...mentre per altre fa delle vere e proprie ciofeche(vedi ninja 636)....tutto ci? poi, senza considerare la nota SCARSA CAPACIT? RELAZIONALE COL CLIENTE(leggi stronzaggine...) che in molti hanno riportato...
Comment
-
e' arrivata , devo dire che poteva fare meglio comunque io lavoro la vetroresina e cosa cosi quindi gli do' una ritoccata e parto a fare gli stampi.. riguardo il fanale taglio le due piccole paratie di plastica tanto non sono pezzi portanti visto che il fanale e' attaccato al telaietto se non erro..?!?
Comment
-
Originally posted by alex.r1e' arrivata , devo dire che poteva fare meglio comunque io lavoro la vetroresina e cosa cosi quindi gli do' una ritoccata e parto a fare gli stampi.. riguardo il fanale taglio le due piccole paratie di plastica tanto non sono pezzi portanti visto che il fanale e' attaccato al telaietto se non erro..?!?
Se lo tagli in due si attaccher? solo da una parte perch? le viti sono 4 in tutto.....
(poro faro)
Comment
-
CIAO REXX HO APPENA DATO UN OKKIATA DATO CHE SMONTAVO I FIANCHETTI PER FARE GLI STAMPI IN VTR E HO NOTATO CHE SI HA 4 VITI PERO' DISPOSTE UNA ALLA SUA DESTRA E UNA ALLA SINISTRA QUINDI RIMANE IMMOBILE PIU' E' INCASTRATO DENTRO IL CUPOLINO. SINCERAMENTE NON MI SEMBRA DI FARE UN DANNO COSI ' GRANDE TAGLIANDO DUE STRISCETTE DI PLASTICA , POI IN CASO QUANDO CAMBIERO' MOTO E RIMONTO LE CARENE ORIGINALI GLI FACCIO DARE UNA SALDATINA. (MI PIACE MOLTO LA ZX10...MMMHHH....VEDREMO IL PROX ANNO..)
Comment
-
Si ma non ho capito perch? non vai con tutte e due i fari...???
Se disgraziatamente ne rompi uno solo, che ci fai con quell'altro?
Tanto vale che li usi entrambi o li levi entrambi ed usi i poliellissoidali.
Comment
-
sCUSATE VORREI UN CONSIGLIO...
VOLEVO SOSTITUIRE SOLO I FIANCCHETTI LATERALI DELLA MIA R1 04 CON QUELLI DI MOTOFLASH...
A PARTE I BUCHI PRECISI DELLE VITI..MA I DENTELLI CHE SI AGGANCIANO DAVANTI E LATERALMENTE AL CUPOLINO RIESCONO A RIPRODURLI...O BISOGNA ACQUISTARE ANCHE IL CUPOLINO?
GRAZIE
Comment
X
Comment