Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena motoflash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikk secondo me ti conviene comperare tutta la carena!!
    non penso che sia tanto semplice riprodurre gli incastri del cupolino originale.(le carene in vetro non li hanno)
    Tanto la differenza ? minima e poi risparmi anche il cupolino originale.

Comment

• Font Size
      Ruffryders forse hai ragione...
      ma ne ho vista una dal vivo e mi sembrano veramente sottili...non vorrei avere il cupolino che vibra a 200....

Alex, come ? rifinito il cupolino...se lo do a verniciare non ? che mi chiedono una cifra allucinante perch? ? tutto da stuccare?

Comment

• Font Size
        Mikk ilk cupolino in fibra non vibra..
        il costo della verniciatura dipende molto da chi lo fai fare,cmq penso che almeno 200 euro te li chiedono.
        Se no chiedi a Mito dove ha preso le sue carene in carbonio,e se le fan anche stradali.

Comment

• Font Size
          a dir la mia il cupolino e' un pochino sottile, infatti io sto preparando le fasce di carbonio per rinforzarla all interno... almeno nei punti con maggior rischio.. comunque non mi sembra fatto cosi ' male.. c'e' da ritoccare un pochino pero' sono contento.. non ho ancora provato a montarlo..spero di non tribolare...

Comment

• Font Size
            alex mi farai sapere come va a finire....

o magari quando sono a Pontremoli passo do li e lo vengo a vedere..
            grazie

Comment

• Font Size
              ciao mikk quando passi vieni pure a trovarmi che te la faccio vedere... oggi ho portato le carene dal carroziere e me le dovrebbe dare giovedi'.. intanto faccio anche gli adesivi cosi appena arrivano li appiccico al volo... ..

Comment

X
              Working...
              X