Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio forche

domenica scorsa vado a NOVEGRO e sotto consiglio di un amico che ha gi? fatto la stessa modifica compro un avantreno completo di un r1 01 completo di forche piastre sup ed inferiori da montare sulla mia r6 00......
    mi dicono che sono perfettamente intercambiabili,ma dopo aver gi? sostituito i cuscinetti mi accorgo che al montaggio il perno della piastra inferiore ? pi? corto di un cm da quello dell r6.......l amico che ha gi? fatto la modifica mi dice che lui ha smontato e rimontato sono identiche.......LE MIE NO
    che mi ha dato la piastra inferiore della 04?????
    voi cosane dite??

• Font Size
    qualc uno ha gi? fatto la modifica??????

Comment

• Font Size
      non so aiutarti ma seguo la discussion

Comment

• Font Size
        seguiamo

Comment

• Font Size
          c ? qualcuno??????
          che mi aiuti,la piastra inferiore acquistata per una r1 01 ha il perno pi? corto di un cm.......come mai sar? mica la 03??

Comment

• Font Size
            Senti io sono sicuro che siano intercambiabili perchè un mio amico ha sostituito un avantreno completo della sua R6'00 con quello di un R1'02 e non ha dovuto fare nessuna modifica. Comunque magari domani lo chiamo e ti faccio sapere meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Senti io sono sicuro che siano intercambiabili perch? un mio amico ha sostituito un avantreno completo della sua R6'00 con quello di un R1'02 e non ha dovuto fare nessuna modifica. Comunque magari domani lo chiamo e ti faccio sapere meglio.
              le piastre dell r1 sar? stata 99/01 mi sa,02 cambiano

Comment

• Font Size
                L'avancorsa cambia di molto? La cosa interessa anche me

Comment

• Font Size
                  seguo anke io la discussione.....
                  vediamo se si riesce a capire cosa si deve prendere e ke vantaggi si hanno con forka r1!!

Comment

• Font Size
                    guarda,un mio amico ha l r6 00 ed ha comprato piastre e forche dell r1 01 ed ha montato tutto senza problemi mentre l altro con una r6 01 siamo diventati matti il perno della piastra inferiore era pi? corto di 1,5 dell originale non si riusciva a tirare il dado....
                    abbiamo dovuto sostituire il perno della piastra inferiore con uno della suzu.....
                    per? ce l abbiamo fatta

Comment

X
                    Working...
                    X