Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio da e-bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio da e-bay

nessuno ha mai comprato questa roba???

qualità?
    dati i prezzi bassissimi sono un pò dubbioso però li vedo sempre su e-bay e non so che fare
    Last edited by Massimino81; 22-11-07, 15:20.

• Font Size
    xme la qualita dei pezzi e davvero bassissima ci avevo preso 1pezzo fanno cagare cm qualita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      xme la qualita dei pezzi e davvero bassissima ci avevo preso 1pezzo fanno cagare cm qualita
      molti danno il feedback positivo...

Comment

• Font Size
        io da loro ho preso la staffa in carbonio x lo scarico...non ? il massimo ma l'ho pagato 40euro!!

Comment

• Font Size
          io volevo prendere copriforcellone e convogliatori....tutti e due sotto i 50 euro

Comment

• Font Size
            Li ho montati ad un amico sulla 07 e mi ci sono voluti 2 giorni di lavoro..

prenditi i pezzi della Akra....sono delle opere d'arte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post

sono d'accordo...costano 200euro!!!!!!
              sicuramente saranno molto meglio

xk? due giorni? hai dovuto lavorarci su? il risultato estetico com'??

Comment

• Font Size
                Se la usi in pista, te ne freghi del lavoro...un pò di fasciette e nastro... evvia.. o quasi
                ma se la moto la tieni anche originale, non puoi + rimontare i coperchietti sopra i condotti e poi non anno asole di fissaggio li devi incastrare...
                non parliamo della sonda temperatura aria...devi bucarli e montarla in qualche maniera....

comunque i condotti l'Akra non li fa...i miei li ho presi su ebay in USA, ma sono solo il primo pezzo (quello che vedi partire dal telaio)..pagati 80€ + spese di spedizione....

Comment

• Font Size
                  Se la usi in pista, te ne freghi del lavoro...un p? di fasciette e nastro... evvia.. o quasi
                  ma se la moto la tieni anche originale, non puoi + rimontare i coperchietti sopra i condotti e poi non anno asole di fissaggio li devi incastrare...
                  non parliamo della sonda temperatura aria...devi bucarli e montarla in qualche maniera....

comunque i condotti l'Akra non li fa...i miei li ho presi su ebay in USA, ma sono solo il primo pezzo (quello che vedi partire dal telaio)..pagati 80? + spese di spedizione....
                  io volevo i condotti completi...fino alla presa aria anteriore.
                  proprio non mi piace quella griglia che si intravede all'interno.

Comment

• Font Size
                    io ho preso copri telaio e forcellone e carter per me sono perfetti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pepponezx10r View Post
                      io ho preso copri telaio e forcellone e carter per me sono perfetti
                      anche la qualit?? hai avuto difficolt? nel montaggio?

Comment

• Font Size
                        carbonio r1 2007

Originally posted by Massimino81 View Post

qualit??
                        dati i prezzi bassissimi sono un p? dubbioso per? li vedo sempre su e-bay e non so che fare
                        io ho comprato da loro parafanghi ...si buon prodotto non eccezzionale ma buono...

Comment

• Font Size

vero!!costano ma sono di grande qualit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massimino81 View Post

qualit??
                            dati i prezzi bassissimi sono un p? dubbioso per? li vedo sempre su e-bay e non so che fare
                            io ho preso il copritelaio e non ho avuto nessunissima difficolta' a montarli.......ho messo il silicone li ho appoggiati e sono andati alla perfezione.....sto valutando di prendere il copri forcellone....

Comment

• Font Size
                              buono a sapersi ke la qualità non è il max xkè mi sembra ke si fanno anke pagare.....

ps:da quel ke ne so,loro sono friulani ma i pezzi li fanno in Croazia o Slovenia.....

Comment

X
                              Working...
                              X