Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio da e-bay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non hai pretese vanno bene ma rapporto qualità/prezzo molto negativo....io non acquisterei più : avevo preso un parafango posteriore e la qualità è pessima, visto in controluce è pieno di buchi e sembra di plastica più che di carbonio!!!! BOCCIATO!!!

Simon#79 ha detto giusto: li fanno in croazia e l'autoclave, quei pezzi, non la vedono nemmeno dall'esterno......

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      Se non hai pretese vanno bene ma rapporto qualit?/prezzo molto negativo....io non acquisterei pi? : avevo preso un parafango posteriore e la qualit? ? pessima, visto in controluce ? pieno di buchi e sembra di plastica pi? che di carbonio!!!! BOCCIATO!!!

Simon#79 ha detto giusto: li fanno in croazia e l'autoclave, quei pezzi, non la vedono nemmeno dall'esterno......
      QUOTONE.............ho acquistato il parafango anteriore.

Comment

• Font Size
        io volevo prendere i condotti...però dopo tutte queste scritiche mi sà che non lo prenderò più

Comment

• Font Size
          Posso darti un consiglio...........contatta Lithium.
          Vedi se ti pu? dare una mano lui.

Ho acquistato tramite lui tutte le parti in carbonio: condotti, copriserbatoio, proteggi carter e forcellone.............spettacolo.

Comment

• Font Size
            io ho comprato da loro praticamente tutto per coprire una r6 2007 e sinceramente non mi sono trovato malissimo.... la spesa è quasi onesta, la qualità è quel che è però attaccati con il silicone... stanno anke bene...

Comment

• Font Size
              I pezzi vengono fatti in Croazia da un certo Predrag (ho il numero di telefono), da lui ho preso la carenatura completa, quella che vedete su ebay a 240 euro compresa la spedizione, la finitura non ? il massimo,ma i segni per forarle erano perfetti,con un vasetto di stucco metallico e un po di olio di gomito,le ho fatte diventare alla pari delle Cruciata (500 e passa euro).I pezzi che produce in carbonio, non sono altro che pezzi in VTR con l'ultimo strato in carbonio.
              Un bravo produttore di carbonio (vero) ? carboniomania a Chioggia (Ve), li ho telefonato tempo fa.Il copriforcellone per la 07 Euro 140.Idem per il copritelaio.Loro assicurano al 100% la compatibilit?con i pezzi originali,se qualcosa non va bene basta rispedirli il tutto...

Spero di esservi stato utile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                io volevo prendere copriforcellone e convogliatori....tutti e due sotto i 50 euro
                Dai,seriamente...non ti fiderai davvero della qualit? con un prezzo simile?
                Se ? perch? sei sicuro di lanciarti in ghiaia vabb?...ma se vuoi abbellire la moto, cerca qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jimfa View Post
                  Posso darti un consiglio...........contatta Lithium.
                  Vedi se ti pu? dare una mano lui.

Ho acquistato tramite lui tutte le parti in carbonio: condotti, copriserbatoio, proteggi carter e forcellone.............spettacolo.
                  Quoto...Con Lithium mi son trovato benissimo...Ho regalato ad un mio amico i copritelaio per Gixxer K6 e mi hanno stupito...

Comment

X
                  Working...
                  X