Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carbonio da e-bay
Collapse
X
-
-
-
io da loro ho preso la staffa in carbonio x lo scarico...non ? il massimo ma l'ho pagato 40euro!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mikk View PostLi ho montati ad un amico sulla 07 e mi ci sono voluti 2 giorni di lavoro..
prenditi i pezzi della Akra....sono delle opere d'arte...
sicuramente saranno molto meglio
xk? due giorni? hai dovuto lavorarci su? il risultato estetico com'??
Comment
-
Se la usi in pista, te ne freghi del lavoro...un pò di fasciette e nastro... evvia.. o quasi
ma se la moto la tieni anche originale, non puoi + rimontare i coperchietti sopra i condotti e poi non anno asole di fissaggio li devi incastrare...
non parliamo della sonda temperatura aria...devi bucarli e montarla in qualche maniera....
comunque i condotti l'Akra non li fa...i miei li ho presi su ebay in USA, ma sono solo il primo pezzo (quello che vedi partire dal telaio)..pagati 80€ + spese di spedizione....
Comment
-
Originally posted by mikk View PostSe la usi in pista, te ne freghi del lavoro...un p? di fasciette e nastro... evvia.. o quasi
ma se la moto la tieni anche originale, non puoi + rimontare i coperchietti sopra i condotti e poi non anno asole di fissaggio li devi incastrare...
non parliamo della sonda temperatura aria...devi bucarli e montarla in qualche maniera....
comunque i condotti l'Akra non li fa...i miei li ho presi su ebay in USA, ma sono solo il primo pezzo (quello che vedi partire dal telaio)..pagati 80? + spese di spedizione....
proprio non mi piace quella griglia che si intravede all'interno.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Massimino81 View Post
Comment
-
buono a sapersi ke la qualità non è il max xkè mi sembra ke si fanno anke pagare.....
ps:da quel ke ne so,loro sono friulani ma i pezzi li fanno in Croazia o Slovenia.....
Comment
X
Comment