Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico r6 2007

ciao raga vorrei 1po di informazioni

1)si puo togliere il catalizzatore allo scarico!senza ke xfarlo dv cambiare tutto lo scarico?se si come?

2)se nn si puo quale mi consigliate?

3)e vero ke lo scarico completo svuota ai bassi? premetto che ho gia comprato il filtro bmc(normal nn quello race ke e pistaiolo) e la powercommander e mi manca 1scarico o 1termiale e monto tt

4)soluzione molto risparmiosa e prendere il terminale akrapovich megafone cn 170e 2voi cm e?dovendo toglierer la valvola exup mi peggiora solo cn questo?e di buona qualit? anke se costa cosi poco?

vi prego di rispondere a tt le domande in modo da togliermi 1po di dubbi

• Font Size
    [QUOTE=
    4)soluzione molto risparmiosa e prendere il terminale akrapovich megafone cn 170e 2voi cm e?dovendo toglierer la valvola exup mi peggiora solo cn questo?e di buona qualit? anke se costa cosi poco?

vi prego di rispondere a tt le domande in modo da togliermi 1po di dubbi[/QUOTE]

Se ti interessa lo scarico AKRAPOVIC MEGAFONE te lo posso vendere nuovo (mai usato) a 120 ? (l'avevo preso ma poi ho montato AKRAPOVINC racing completo) su R6/07

Comment

• Font Size
      ciao dragon,per mia esperienza la r6 va' meglio con lo scarico originale,i collettori sono saldati al cattalizatore,quindi se hai la centralina potresti montare uno scarico completo e mappare la centralina,se vuoi cambiare il terminale prendine uno con le stesse misure xke' altrimenti perde ai bassi.
      L'IMPORTANTE è PIEGARE.......

Comment

• Font Size
        ci sono collettori aftermarket..e tempo fa si parlava di un amarca che vendevano a poko prezzo proprio su questo forum.
        per la mia esperienza togliendo il terminale,dove e' alloggiata la valvola exup,la moto resta vuota ancora di piu' sotto gli 8000giri.
        mentre se monti i collettori e terminale originale(come ho fatto io)devi sempre aggiungere la centralina(sound impossibile per uso stradale).
        mentre se monti il completo devi lo stesso aggiungere la centralina(sound migliorabile per il fatto che hai il dbkiller,e perche' il terminale aftermarket tipo leovince ha una sonorizzazione migliore dell'originale)
        sono soluzioni che comunque devi far fare ad un tecnico specializzato,e non semplicemente aquistando una centralina aggiuntiva e montarla fai da te....
        il motore della r6 e' molto delicato...

Comment

• Font Size
          quindi ke faccio? solo terminale perdo ancora piu ai bassi?azz

Comment

• Font Size
            cmq mi viene 1dubbio serio nn esiste 1terminale aftermarket ke consente l'untilizzo della valvola exup in modo ke nn si perde ai bassi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              cmq mi viene 1dubbio serio nn esiste 1terminale aftermarket ke consente l'untilizzo della valvola exup in modo ke nn si perde ai bassi?
              sono interessato pure io,
              Voglio togliere quella maledetta pentola la sotto,anche lasciando il terminale originale

Comment

• Font Size
                il motore della r6 e' molto delicato...[/QUOTE]

Delicato quanto????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  il motore della r6 e' molto delicato...
                  Delicato quanto???? [/QUOTE]

che ne so...a me non si e' ancora rotto...ma se senti in giro ci sono stati vari casi di rottura....testata.
                  sappi che piu' un motore gira in alto piu' e' la potenza...e maggiore e' il carico di rottura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    non esiste.....le marmitte le studiano per andare in pista ...dove il regime di rotazione minimo e' sempre intorno ai 10000giri...
                    Last edited by diegomoto72; 23-11-07, 10:08.

Comment

• Font Size
                      Ma la 2007 dovrebbe essere piu robusta del 2006 non fa piu 20000giri
                      Spero che la mia mi duri a luuuungooo!!!
                      La trovo veramente una moto fantastica!!
                      Secondo voi qual'e' lo scarico completo migliore???(akra,leovinci,arrow ecc.)

Comment

• Font Size
                        io ho la 2006 ?e il motore ? una cannonanata e nn mi ha mai dato problemi....RASTER10 te lo prendo io lo scarico mi serve per andare in pista...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by svalvolato View Post
                          io ho la 2006 ?e il motore ? una cannonanata e nn mi ha mai dato problemi....RASTER10 te lo prendo io lo scarico mi serve per andare in pista...........
                          scusa ma in pista voi riuscite ancora a girare con gli scarichi aperti? Io sinceramente ho tenuto l'originale dato che se ne montassi uno non omologato poi mi tocca tapparlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svalvolato View Post
                            io ho la 2006 èe il motore è una cannonanata e nn mi ha mai dato problemi....RASTER10 te lo prendo io lo scarico mi serve per andare in pista...........
                            Non è uno scarico completo, ma solo il terminale. E' praticamente un tubo vuoto con forma conica. Va montato sui collettori originali. Se tin interessa veramente fammi sapere dove te lo devo spedire. Quando poi lo avrai visionato, se ti va bene mi fai il bonifico.
                            Last edited by raster10; 23-11-07, 20:26.

Comment

• Font Size
                              sulla r6 06 o successive o metti un completo o non guadagni un tubo. Le soluzioni intermedie lasciale perdere, se poi togli l'exup all'originale, come ti hanno già detto, fai solo guai. In merito alla rottura se ne sono sfasciate svariate nella R6 cup... ma non credo che tutti tirino il collo alla moto in quella maniera...

Comment

X
                              Working...
                              X