Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi quali sono le migliori pastiglie per uso strada/pista usando dischi originali?
Ciaooooooooo
Ciao Vanni, io ho provato le ZCOO della DID e mi sono trovato fantasticamente; le ho provate sia su strada che ad Adria (che i freni li sollecita di brutto) e non hanno mai perso mordente.
Vanno benissimo in pista, mai in crisi n? sull'asciutto n? sul bagnato, e vanno molto bene anche su strada, perch? la loro mescola non necessit? di chiss? quali temperature per lavorare bene.
io ho provato le Brembo SC su suggerimento di amici e mi sono trovato moooolto bene ma il mio mecca continua a dire che, per un uso stradale, il miglior abbinamento è con le originali
Comment