Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina YEC ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina YEC ??

metto anche qui il link:

mi date lumi???
    grasssssiiiieeee

• Font Size
    Risposto
    comprare la centralina dal kit yec equivale a mappare la tua originale da Peppo RUsso.

Per? Mantieni la tua originale (anche con la mappatura YEC puoi rimappare standard [tranne sulla R1 07 che non ? ancora riuscito a fare il passo indietro])
    E ti danno il software a corredo.

Comment

• Font Size
      scusate se mi intrometto, la rapidbike 2 x R1 2002 gestisce sia iniezione che anticipo giusto??

mi sono permesso dato che si parlava già di centraline...

Comment

• Font Size
        Si ma la YEC ? un'altro pianeta.... anche se sulla 02 rende solo se abbinata ad airbox dinamico.

Comment

• Font Size
          abezze non ti ho capito...la 2 fa sia anticipo che iniezione?

la yec è meglio??ma qual'è la yec?

Comment

• Font Size
            si certo...

Vai qui che c'? un topic direttamente dal commerciale di rapid bike :

La yec ? la centralina racing della divisione yamaha corse.
            E' come montare la yoshimura su suzuki o la eprom della DUcati Performance su ducati.
            Ci sono decine di topic nel forum di utenti ipersoddisfatti dalla YEC rispetto alla PC3 - rapid bike...

Comment

• Font Size
              aggiunta ai segna libri...appena posso me la leggotutta grazie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                si certo...

Vai qui che c'? un topic direttamente dal commerciale di rapid bike :

La yec ? la centralina racing della divisione yamaha corse.
                E' come montare la yoshimura su suzuki o la eprom della DUcati Performance su ducati.
                Ci sono decine di topic nel forum di utenti ipersoddisfatti dalla YEC rispetto alla PC3 - rapid bike...
                Ciao ABEZZE.Mi sembra che la sai lunga sull'argomento. Anchio vorrei montare la centralina sulla mia R6/07. Dici che anche in questo caso ? meglio la YEC e indicativamente, quale ? il suo costo ?
                Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Ciao ABEZZE.Mi sembra che la sai lunga sull'argomento. Anchio vorrei montare la centralina sulla mia R6/07. Dici che anche in questo caso ? meglio la YEC e indicativamente, quale ? il suo costo ?
                  Ciao e grazie.
                  dai un occhiata qui....

cmq la YEC per r6 costa 365 neuri.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darren View Post
                    dai un occhiata qui....

cmq la YEC per r6 costa 365 neuri.......
                    Grazie DARREN, ma ho capito solo che costa ? 370 circa (non male direi), ma su una R6 lavora bene come su una R1 ?

Comment

• Font Size
                      365+iva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mishima View Post
                        365+iva
                        E ti pareva !

Comment

• Font Size
                          Come mai i prezzi sono calati cos? tanto sulle centraline YEC??
                          Prima costavano ben pi? di 1000 euro...

Comment

• Font Size
                            .....ho paura che ci sia qualcosa che non va....tra i prezzi che dicevi tu e quelli del sito yama racing.
                            Cmq mi sono informato e quella del sito dicono che non dia tanto rispetto a quella originale rimappata.
                            E cmq non ? possibile metterci le mani su come se fosse l'originale.!!!
                            Bisogna tenersi quella mappatura gi? contenuta nella yec.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              .....ho paura che ci sia qualcosa che non va....tra i prezzi che dicevi tu e quelli del sito yama racing.
                              Cmq mi sono informato e quella del sito dicono che non dia tanto rispetto a quella originale rimappata.
                              E cmq non ? possibile metterci le mani su come se fosse l'originale.!!!
                              Bisogna tenersi quella mappatura gi? contenuta nella yec.
                              l originale rimappata ? identica alla yec e le mappe le puoi cambiare a piacimento sia con l originale programmata che la yec, che alla fine il risultato ? lo stesso...

Comment

X
                              Working...
                              X