Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Risposto
comprare la centralina dal kit yec equivale a mappare la tua originale da Peppo RUsso.
Per? Mantieni la tua originale (anche con la mappatura YEC puoi rimappare standard [tranne sulla R1 07 che non ? ancora riuscito a fare il passo indietro])
E ti danno il software a corredo.
La yec ? la centralina racing della divisione yamaha corse.
E' come montare la yoshimura su suzuki o la eprom della DUcati Performance su ducati.
Ci sono decine di topic nel forum di utenti ipersoddisfatti dalla YEC rispetto alla PC3 - rapid bike...
La yec ? la centralina racing della divisione yamaha corse.
E' come montare la yoshimura su suzuki o la eprom della DUcati Performance su ducati.
Ci sono decine di topic nel forum di utenti ipersoddisfatti dalla YEC rispetto alla PC3 - rapid bike...
Ciao ABEZZE.Mi sembra che la sai lunga sull'argomento. Anchio vorrei montare la centralina sulla mia R6/07. Dici che anche in questo caso ? meglio la YEC e indicativamente, quale ? il suo costo ?
Ciao e grazie.
Ciao ABEZZE.Mi sembra che la sai lunga sull'argomento. Anchio vorrei montare la centralina sulla mia R6/07. Dici che anche in questo caso ? meglio la YEC e indicativamente, quale ? il suo costo ?
Ciao e grazie.
.....ho paura che ci sia qualcosa che non va....tra i prezzi che dicevi tu e quelli del sito yama racing.
Cmq mi sono informato e quella del sito dicono che non dia tanto rispetto a quella originale rimappata.
E cmq non ? possibile metterci le mani su come se fosse l'originale.!!!
Bisogna tenersi quella mappatura gi? contenuta nella yec.
.....ho paura che ci sia qualcosa che non va....tra i prezzi che dicevi tu e quelli del sito yama racing.
Cmq mi sono informato e quella del sito dicono che non dia tanto rispetto a quella originale rimappata.
E cmq non ? possibile metterci le mani su come se fosse l'originale.!!!
Bisogna tenersi quella mappatura gi? contenuta nella yec.
l originale rimappata ? identica alla yec e le mappe le puoi cambiare a piacimento sia con l originale programmata che la yec, che alla fine il risultato ? lo stesso...
Comment